sabato 29 aprile 2017

Nel Ghouta Orientale Jaysh Islam e Al Nusra impegnati ad ammazzarsi a vicenda mentre i Siriani si riposano!

A quanto pare un attentatore suicida di Al Nusra sarebbe riuscito a penetrare uno dei Quartieri Generali di Jaysh Islam nel Ghouta Orientale e ad azionare il proprio dispositivo, deflagrando e causando la pressoché totale distruzione dell'installazione.

Dozzine i morti, e almeno un centinaio sarebbero i feriti in un'operazione forse in grado di controbilanciare le gravi sconfitte patite da Al Nusra nella prima fase della nuova "guerra civile takfira" che è divampata ieri.

Non é chiaro se, come rappresaglia all'attentato, Jaysh Islam abbia tirato fuori dalle sue infami "galere" e dalle camere di tortura alcune dozzine di militi di Al Nusra e li abbia trucidati pubblicamente.

Quel che é certo é che l'abisso di perversione che alberga nei takfiri può venire mondato solo dal napalm e dalle cluster bomb russe e siriane e dai kalashnikov e dai razzi di Hezbollah, dell'IRGC, delle milizie irakene sciite e dalle Aquile della Zawbaa e dai membri della Guardia Nazionale Araba.

1 commento:

  1. Il lancio del missile Patriot è venuto dopo che Israele ha preso di mira un presunto deposito di armi con le armi inviate dall'Iran a Hezbollah all'aeroporto internazionale di Damasco.

    Diversi razzi sono stati sparati da aerei da guerra israeliani all'aeroporto internazionale di Damasco e uno di loro ha colpito i principali serbatoi di carburante all'aeroporto provocando un violento incendio. Questo solleva interrogativi circa la validità delle rivendicazioni israeliane.

    L'aeroporto internazionale di Damasco ritornare in servizio presso lo stesso giorno. Fonti all'interno dell'aeroporto hanno confermato che aerei civili siriani non sono state danneggiate, così come i C-130 aerei cargo iraniani schierati in aeroporto ai fini del supporto logistico non sono stati colpiti dallo sciopero.

    Secondo fonti dell'opposizione, i carri armati israeliani hanno preso posizioni proprio sul confine con la Siria per proteggere le squadre ingegnere delle Forze di Difesa israeliane che sono state installando filo spinato al confine vicino al villaggio di Kudanh nella campagna occidentale Quneitra.

    RispondiElimina