martedì 25 aprile 2017

Comandante di Al Nusra salta in aria vicino ad Arsal: 'terrorista pasticcione' o azione mirata di Hezbollah?

A volte (ma mai abbastanza spesso!) capita che qualche barbuto ciabattaro terrorista si faccia benemeritamente saltare per aria mentre confeziona o maneggia esplosivi senza adottare adeguate misure di sicurezza; noi ovviamente ridiamo di gusto a queste notizie e abbiamo ribattezzato tali "geni" degni del Premio Darwin per gli Idioti che si tolgono di Mezzo da Soli come "Terroristi Pasticcioni".


Nel pomeriggio sul canale ufficiale di Hezbollah vediamo la notizia che il capo di Al Nusra noto come Abu Qassem al-Taleh sarebbe esploso insieme al suo secondo Ahmad Abu Dawoud durante la preparazione di un'autobomba. La notizia, per la fonte prestigiosa e per il fatto che Al-Taleh era in effetti noto come 'bombarolo' takfiro, aveva senso.

Poche ore dopo però, sul sito del noto disinformatore e finto amico della Siria leith fadel compare la notizia che i due sarebbero sì esplosi, ma mentre si trovavano a bordo di un'auto che sarebbe stata colpita da una mina ad attivazione remota.

Il famigerato sito attribuisce l'azione "A Hezbollah".

Da una parte il canale ufficiale di uno dei più formidabili partiti politici libanesi, dall'altra un propagandista cazzaro e prezzolato.

Ha senso che Hezbollah "disconosca" una sua brillante operazione mirata?

Ovviamente no, sarebbero i primi a propagandarla e vantarsene, anche per intimorire i non certo coraggiosi eretici wahabiti.

Quindi con certezza quasi assoluta Al-Taleh e Dawoud si sono fatti esplodere da soli.

Nuove entrate nella classifica dei TERRORISTI PASTICCIONI!

7 commenti:

  1. Ultimamente le auto si rubano con lo scanner a radiofrequenza, un ricevitore che legge il codice del telecomando per poi ritrasmetterlo

    Probabilmente è stato trasmesso il segnale clonato per far esplodere la bomba, conviene trasmettere continuamente questi segnali benedetti!

    Se avete una bella macchina, usate le chiavi per chiuderla

    RispondiElimina
  2. ....Non e' il mio caso.....

    RispondiElimina
  3. Anonimo provocatore.....è spiegarcelo tu!!!!!!!!!!!!!!!!
    E L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  4. Evidentemente soffri di qualche disturbo di inferiorità,sei da compatire,tutto chiaro.
    buonanotte de mente
    W L'ASSE W L'INTESA

    RispondiElimina
  5. Piscio di cammello e' ritornato

    RispondiElimina