venerdì 7 aprile 2017

ONORE A QUESTI RAGAZZI, MARTIRI DELLA SIRIA E DELLA CIVILTA'!!!

Pubblichiamo la foto di tre militari siriani caduti nel proditorio attacco americano contro la base aerea di Al-Shayrat.

Le nostre notizie parlavano di quattro militari morti più due civili, però finora in rete si trovano solamente queste tre foto. Non sappiamo se ci sia una quarta vittima militare di cui non si conosce il volto o se invece il bilancio sia di tre militari e tre civili, oppure di tre e due civili, come hanno sostenuto altre fonti (che noi però in partenza consideravamo meno credibili).


Inoltre la carcassa di un cruise difettoso (tecnologia yankee, inferiore fin dai tempi dello 'sherman') è stata rinvenuta sulla costa di Tartous, di 60 lanciati quindi solo 59 sono arrivati sul bersaglio.

22 commenti:

  1. Sembrerebbe che 560 missili soarati abbiano colpito la base «solo» 23...
    Fonte ministero difesa russa

    RispondiElimina
  2. 59... non 560
    https://www.google.it/amp/s/it.sputniknews.com/amp/mondo/201704074313738-USA-Siria-Shayrat-Russia-Tomahawk/

    RispondiElimina
  3. Spero avranno giustizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo spero anch'io! Quel criminale di un assad e i suoi tirapiedi vanno impiccati , dopo essere stati castrati!

      Elimina
    2. 13:43. Buttati nel water di casa tua a tira la catena dell'acqua .Eunuco.

      Elimina
  4. Ma non avevano ricevuto l'ordine di evaquazione?
    Che cavolo ci facevano in una base deserta,
    I casi sono 2
    1 dormivano
    2 cercavano di rubare il rubabile x rivenderlo al mercato nero.
    Non esistono altre possibilita.

    RispondiElimina
  5. le basi non le evacui in un minuto l'ordine deve essere arrivato tardi. probabilmente aiutavano gli altri a evacuare. o stavano cercando di salvare piu materiale possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In 4 o 5?
      Una base ha centinaia e centinaia di personale, meccanici torri di controllo piloti pompieri armieri cuochi magazzinieri militari x la difesa e la sicurezza
      E vorreste far credere che sono rimasti li x vedere quanti missili arrivavani?

      Elimina
    2. Beh,bombardare era il compito israeliano,poi dopo che gli hanno abbatuto il caccia,ci hanno dovuto pensare i cawboy. Putin non reaggirà a livello militare,ma penso rinforzerà la Siria a livello militare più di quello che stavano gia facendo.

      Elimina
  6. La conta dei danni: una sala pranzo, una sala riunione, 6 aerei obsoleti parcheggiati negli hangar per essere riparati, 4 poveracci accoppati, 6 feriti, 2 dispersi

    RispondiElimina
  7. Danni? 5 soldati USA feriti a causa del rinculo del lanciamissili! I Siriani hanno avuto 5 parti prematuri, nessun danno materiale, nessun morto o ferito! Le foto recentissime del dott. Kahani parlano chiaro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimentichi anche il parto prematuro di quella baldracca kosher di tua madre anonimo 13.40

      Elimina
    2. Era compito israeliano bombardare la Siria,evidentemente dopo l'abbatimento del caccia ci hanno dovuto pensare i cawboy. Putin rinforzerà la Siria a livello militare (Iskander) più di quello che già stava facendo.

      Elimina
  8. giusto ad onore di cronacha.. si ricordano le varie fals flags perpetrate da secoli dagli esportatori galattici che in poco piu di duecento anni di storia, sono rimasti in pase per si e no una settimana (intendo non esportando la loro democrazia a quei stati canaglia che non volevanoessere democratizzati.. ma guarda un po...)
    1-1898 autoaffondamento dell´incrociatore Saratoga per poi dare la colpa all´allora impero spagnolo avendo cosi il pretesto di occupare le filippine, cuba e portorico
    2-1915 affondamento della Nave da crociera lusitania incolpando la marina Imperiale tedesca - ingresso in guera da parte degli esportatori galattici
    3- 1941 - pur conoscendo da un mese la volonta´ da parte della marina nipponica di attaccare la base nel pacifico.. hanno fatto finta di nulla.. leggittimando cosi l´entrata in guerra
    4-1964 incidente del tonchino.. caccia torpediniere degli Eportanti apre il fuoco su uattro imbarcazioni nord vietnamite.. riggirando la frittata, incolpando di aggressione i mezzi militari vientamiti rei di combattere per liberarsi del giogo colonialista occidentale.
    5-1991 - macchinazione propagandistica con la quale l esercito del cattivone Saddam aveva deliberatamente ucciso civili e malati in un ospedale Kuveitiano...
    6- 1991 1 guerra yugoslava,
    7-1998 seconda guerra yugoslava dove gli esportanti giocano la carta kosovara per iniziare a affinare la tecnica del controllo del terrorismo islamico usata come arma geopolitica
    8- 1993 - guerra in cecenia. gli esportatori, attraverso il suo vassallo mediorientale, inviano migliaia di whaabiti in cecenia a combattere contro l esercito russo (periodo di massima debolezza russa governata dal purtroppo noto Ubriachella)
    2001... no comment...
    2008 - tentativo di polarizzare la breve guerra giorgiano russa... L allora presidente e tuttoggi fuggito in Ukraina per sfuggire alla giustizia del suo paese (georgia) per palese corruzione..
    2010 ... primo esperimento di primavera colorata in Iran... finita con un nulla di fatto (era solo un banco di prova...
    2011 primavere arabe finalizzate a portare una nuova forma di guerra (guerra ibrida) utilizzando come armi la stampa mondiale controllata in toto, e la guerra di propaganda. (in libia hanno forzatamente impostato una no fly zone e distrutto l aviazione di Geddafi.. dopo aver armato e addestrato la legione straniera Whabita vero e proprio esercito parallelo degli esportatori e dei loro padroni occulti tanto cari alla divinita (autodefinitisi eletti.. meglio non dire quale divinita..)
    2013 agosto.. afals flag attacco chimico effettuato dai terroristi per incolpare Assad...
    2017 7 aprile.. ci riprovano... munizionamento chimico passato per la repubblica osmanica e diretta ai ribelli moderati decapitatori di bambini cari all occidente.. carosello mediatico > Assad e il colpevole.. senza mostrare le prove...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono morti in tutto 5 soldati...
      e sei sukoi-22
      Putin ha detto che la Russia provvedera ad incrementare le difese missilistiche Siriane.

      Elimina
    2. Si giusto! 5 soldati,due civili, notizie portate da giornali sionisti italioti ed internazionali. Che falsità 36 aerei ahahahahahahahahahah Putin ha riferito che manderà molti prodotti militari nuovi alla Siria per difendersi. Israele potrà piangere quanto vuole,per la Russia,la siria rimane di vitale importanza,anche a costo di guerreggiare con qualsiasi avversario.

      Elimina
  9. Intanto Erdogan fa lo sborone e richiede la "sua" no-fly-zone. Lo saprà che è quello che rischia il culo più di tutti?

    RispondiElimina
  10. Al costo di 100 milioni di dollari non hanno ucciso alcun cazzo di terrorista, hanno ucciso quattro soldati siriani colpevoli di non si sa cosa e poi hanno rovinato l'intonaco degli hangar della base. Il tutto strombazzato in tv che "ha stato colpa di Assad", e chiù pilu pi tutti !
    marte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono impazziti oltreoceanp, sono superficiali ed impazziti. Inoltre si sono scoperti le carte con putin. Idioti, americani mangia grasso.

      Elimina
  11. L' Agenzia di Stato Sana , citata da Radio Montecarlo ! , scrive di quindici morti : sei soldati e 9 civili tra cui 4 bambini

    RispondiElimina