venerdì 7 aprile 2017

Trump, ostaggio dei suoi nemici, fa attaccare una base aerea siriana: Damasco, Teheran e Mosca si coordinano!

Nel corso della notte dozzine di missili da crociera sono stati lanciati proditoriamente da due unità americane contro la Siria.

Il gesto, di una stupidità e di un avventurismo che sarebbero stati fuori luogo persino per un presidente come il malato di alzheimer ronald reagan, dimostra che ormai Donald Trump non ha più nessun potere ed é totalmente ostaggio dei suoi nemici del 'partito bipartisan' che infestano CIA, Dipartimento di Stato e altri gangli dello 'Stato Profondo'.


I missili avrebbero colpito (guardacaso!) una base aerea siriana, ma non una di quelle vicine alla Provincia di Idlib (dove si é svolta la pagliacciata 'false flag' del 'falso sarin') ma bensì quella di Al-Shayrat, da cui partivano la maggior parte delle incursioni contro l'ISIS.

Non é chiaro quanti e quali danni siano stati inflitti alla struttura.

Ufficiali russi, iraniani e siriani sono in contatto da ore per coordinare una risposta adeguata a questa inaudita aggressione.

11 commenti:

  1. Pare che i siriani siano riusciti ad anticipare i cauboi
    http://abcnews.go.com/International/eyewitness-syrian-military-anticipated-us-raid/story?id=46641107

    RispondiElimina
  2. Infatti,tutti gli jhadisti del medio oriente stanno festeggiando,e l'isis e' di nuovo all'offensiva,come dopo "l'errore"a Deir Ezzour.....
    SVEGLIA GENTE!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche Trump in cui confidavo si è fottuto il cervello, se mai gli Merecani potevano avere uno peggio di Obbama ecco che è arrivato il peggio del peggio. Poteva farsi bello agli occhi del mondo ed invece anche lui è un demente. Spero che anche America abbia la guerra in casa un giorno, ma la guerra vera non quella che dicono di avere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho già scritto e lo ripeto: il Ministero della propaganda , esaurita la farsa a cui non credeva più nessuno (il dualismo repubblicani/democratici) ha dovuto inventarsi il "personaggio antisistema" Trump (tanto anti che ha consiglieri -ebrei e non - provenienti da banche, compagnie petrolifere etc.) , e la contrapposizione fra Trump e lo "Stato profondo", per continuare a perpetuare nel resto del Pianeta la favola degli yankee (sostanzialmente) buoni e yankee cattivi. La differenza invece è solo fra cattivi e PIU' cattivi.. praticamente 50 (anzi 51, come le stelle sulla loro ridicola bandiera) sfumature di merda..

      Elimina
  4. Non mi dispiacerebbe vedere truppe russe di terra infestare la Siria, giusto perchè l'America capisca che si sta andando fuori di testa e che se non si danno una calmata sarebbero cazzi. Ma la russia è molto più diplomatica e Putin sicuro farà una mossa giusta. Un idiota come Trump certo non può mettere in crisi il demone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'America capisca???
      L'America sta cercando incessantemente lo scontro, ma non con Assad, con la russia e con la cina. Scontro in Siria per nuclearizzare la Russia e piegare la Cina. Nel caso la Cina non si piegasse si stanno già organizzando: https://youtu.be/wuwxH72zzHs

      Stanno comportandosi come l'energumeno ubriaco che gira per la discoteca cercando la propria vittima da provocare e poi malmenare. Lo dimostrano i progressi inarrestabili delle manovre di accerchiamento militare sul confine occidentale russo e in tutte le posizioni marittime strategiche attorno alla cina. Provocazione pura...immagina se la russia stesse ammassando testate nucleari sul confine canadese o se ci fosse una portaerei cinese al largo della california. Come la prenderebbero loro? 'The land of the free' continua ad aumentare la già esorbitante spesa militare, destinando sempre maggiori risorse a programmi di ulteriore sviluppo delle armi nucleari, più piccole, più veloci, più precise, più occultabili. Mentre sul pulpito un pagliaccio come Obama sorrideva e parlava di disarmo mentre di nascosto firmava la destinazione di miliardi di dollari al nucleare.

      Elimina
  5. Risposte
    1. nel caso Smiert significhi amerikani di merda, sono pienamente d'accordo con te !

      Elimina
  6. Nixon una volta in un'intervista ha detto che è già tanto se il presidente usa può controllare 1% del suo governo e il restante 99% è comunque fatto a suo nome.

    RispondiElimina
  7. Trump è una è una grande invenzione dei sionisti

    RispondiElimina
  8. Trump è una è una grande invenzione dei sionisti

    RispondiElimina