lunedì 29 maggio 2017

Comandante dell'ISIS catturato mentre cercava vigliaccamente di scappare dalla Città Vecchi di Mosul!

Gli scarafaggi dell'ISIS li si può e li si deve odiare e li si deve assolutamente ammazzare per rendere questo pianeta più vivibile e pulito ma se nella loro mostruosità perlomeno dessero prova di possedere il coraggio, lo si potrebbe fare evitando nel contempo di disprezzarli.

Se almeno resistessero fino all'ultimo fianco a fianco col mitra in mano, una volta accoppatili e compostati i loro resti uno potrebbe dire: "Vabbé, erano bestie, ma a modo loro coerenti", invece, appena le cose iniziano a marcare male, i takfiri si mostrano per i codardi che sono, iniziando a cercare vie di fuga nelle maniere più vergognose.



Questo "bell" esemplare si chiama Salim Abidallah ed era un comandante 'anziano' del sedicente califfato; é stato bloccato dall'antiterrorismo del Ministero dell'Interno mentre cercava di abbandonare la Città Vecchia di Mosul mescolato a un gruppo di civili.

Che schifo, e che pena.

10 commenti:

  1. Almeno non si era travestito da donna, concediamoglielo :-)

    RispondiElimina
  2. strappargli le palle e cospargere le ferite di sale, poi sepolto fino al collo nella sabbia a morire arrostito al sole, dopo averlo unto ben bene di grasso di maiale

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Farouq, gli antisionisti del tuo calibro hanno le gambe corte. Anche tu finirai nelle grinfie del HaMossadleModi'in ule Tafkidim Meyuchadim. Auguroni.

      Elimina
    2. Non scrivere min.. Ci sono 2/3 miliardi di antisionisti nel mondo i rimanenti sono servi incazzati

      Elimina
    3. Anche io sono antisionista, anche io cone farouk!!
      Dici che mi vengono a prendere anche me?? Si devono mettere in coda però... Prima ci sono i zetareticuliani.

      Elimina
  4. io lo restituirei ad Israele scaraventandolo da un aereo ad alta quota , ovviamente senza paracadute ...

    RispondiElimina