lunedì 29 maggio 2017

Rissa tra Sauditi e Qatar per la lercia 'eredità spirituale' del fondatore del wahabismo!

Stupirà un po' qualche seguace della Fallaci, ma il cosiddetto 'islam' dell'ISIS e di Al Qaeda, quello degli sgozzamenti e della distruzione (o meglio, del latrocinio per committenti inglesi e americani coi nomi che finiscono in '-berg', '-stein', '-feld' '-baum' e '-winkel') non ha NIENTE a che fare con la fede che dai tempi di Maometto si é estesa da Granada a Singapore, creando nel corso dei secoli alcune splendide civiltà.

Esso é figlio (bastardo) degli insegnamenti di un autonominato 'sceicco' (come autonominati sono tutti i predicatori estremisti), vissuto 18esimo secolo, tale Mohamed ben Abdel Wahab.
Alcuni dicono che Wahab fu "ispirato" e sostenuto da un agente segreto britannico, visto che gl'Inglesi erano ansiosi di mettere le mani sul Medio Oriente avendo da poco strappato l'India ai Francesi (Guerra dei Sette Anni) e necessitando di un controllo sull'area che collegava il Mediterraneo all'Oceano Indiano.

Forse questo non é precisamente esatto, ma é certo che gli anglosionisti abbiano sempre guardato con estremo favore alle eresie di Wahab come modo ottimo di tenere il mondo islamico e arabo in costante stato di guerra interna, per frazionarlo e indebolirlo.

Oggigiorno i maggiori sostenitori del wahabismo sono Arabia Saudita e Qatar GUARDA CASO i migliori alleati di Usa, Inghilterra e del regime ebraico di occupazione della Palestina!

Veniamo raggiunti ora dalla notizia che un paio di centinaia di sciacalli apparentemente 'eredi' di Wahab hanno firmato una petizione chiedendo all'Emiro del Qatar di cambiare nome a una Moschea di Stato che a Doha porta il nome del loro avo.

Questo perché Riyadh e Doha si contendono ferocemente il 'primato' di protettori e finanziatori degli sgozzatori wahabiti...i primi sostenendo gruppi come Al Qaeda e Al Nusra, i secondi foraggiando la Fratellanza Musulmana e l'ISIS.

Pensateci, cari lettori, ogni volta che leggete notizie come Trump che vola in Arabia Saudita o quando si parla di gran premi e mondiali di calcio da tenersi in casa di questi stipendiatori dei tagliagole!





3 commenti:

  1. Non ho mai mandato giù i gran premi che ai fanno in quei luoghi. Per fortuna da quando hanno mandato in pensione il 2 tempi non guardo più un gp di moto perché sono moto di merda.

    RispondiElimina
  2. Spegnere la televisione fa solo bene alla salute!!

    RispondiElimina
  3. Mi diverto solo se a morire è il wahabita.

    RispondiElimina