martedì 30 maggio 2017

Sconfitto sui campi di battaglia l'ISIS invia una bomba umana a Bagdad a colpire...una gelateria!

Se esiste una cifra dello schifo e dell'abiezione dell'ISIS è proprio la sua tendenza a colpire obiettivi civili indiscriminati quando le sue 'fortune' di fronte ad avversari armati e addestrati seguono il loro naturale corso...cioé si traducono in una serie ininterrotta di sconfitte e ritirate.


In questo video vedete, al secondo numeo 13, la deflagrazione che ha colpito ieri sera una celebre gelateria di Bagdad, sì, avete sentito proprio bene UNA GELATERIA, come quelle dove voi portate i vostri figli e nipoti a prendere una coppa alla fragola o un cono al pistacchio.

In questi primi giorni di Ramadan estivo é consuetudine rompere il digiuno diurno con qualcosa di dolce e fresco, come appunto un gelato o una macedonia per consumare poi un pasto più sostanzioso più avanti nella serata.

L'esercizio era quindi stipato di clientela quando il vigliacco attentatore ha agito.

Adesso venite a dire che non é "umano" bombardare questi sciacalli umanoidi col napalm, le cluster munition, il fosforo bianco e simili.

I morti sono stati oltre trenta, dozzine e dozzine i feriti tra cui molti mutilati.




6 commenti:

  1. Non ci sono parole che possano esprimere disprezzo per queste belve assetate di sangue innocente. Mi auguro sia unanime la condanna per questo massacro di innocenti

    RispondiElimina
  2. Per ogni bomba che esplode in Siria o Iraq bisognerebbe farne esplodere una in Qatar o Arabia Saudita, altrimenti non la finiranno mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo pienamente, il serpente si uccide dalla testa, non capisco per quale motivo l'Iran non abbia ancora provveduto, ma dopo i recenti attacchi alle guardie di frontiera iraniane , penso che sia vicina la resa dei conti. pietro

      Elimina
  3. ogni bomba, 100 bombe. ricordate i tedeschi.

    RispondiElimina
  4. Lo scopo è quello di rendere impossibile la vita civile per spingere sempre più persone a fare gli immigrati in Europa, altrimenti come li convinci a lasciare le loro case e paesi ?

    RispondiElimina
  5. Purtroppo le menti che armano questi trogloditi sono raffinate, sono i grembiulini che governano quasi indisturbati l'intero occidente e vede noi cittadini corresponsabili di queste atrocita' per ignavia e presupponenza.
    La vipera

    RispondiElimina