domenica 19 novembre 2017

Hezbollah risponde a provocazioni e minacce sion-saudite innalzando il proprio livello d'allerta!

Hezbollah ha innalzato la propria "Condizione di Difesa" sull'intera area metropolitana libanese come misura precauzionale contro la possibilità di "colpi di testa" sionisti o sauditi, mettendo le proprie forze in allerta.

La mobilitazione durerà fino a quando indicatori segnalati dagli analisti e dagli strateghi del movimento di Resistenza sciita non riveleranno che la minaccia si é smorzata o annullata.



Tuttavia i comandanti che rispondono a Sua Eccellenza Sayyed Hassan Nasrallah sono fiduciosi che né Tel Aviv e tantomeno Riyadh abbiano i mezzi, l'occasione e soprattutto la volontà politico-strategica di accendere un fronte militare 'caldo' mentre sono ancora impegnati in Siria e in Yemen (dove stanno subendo forti imbarazzi e vergognose sconfitte).

Ma Hezbollah non protegge solo i "suoi" assetti, bensì si incarica di proteggere tutto il Libano giacché é molto probabile che israhell ricorra all'assassinio "sotto falsa bandiera" di un leader sunnita o cristiano anti-hezbollah (Geagea? Uno Jumayil??) per istigare settarismo e divisione civile all'interno del Paese dei Cedri.

Esattamente come successo con Rafik Hariri, assassinato dai sionisti per incolpare prima Hezbollah e poi i Siriani.

6 commenti:

  1. Ai sionisti non conviene fare una guerra insieme ai sauditi, diventerebbero lo zimbello del mondo intero, dopo le bastonate che prenderebbero dall'Asse della Resistenza.

    RispondiElimina
  2. quando finira' questa tragedia, e questi popoli potranno vivere in pace?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finirà quando il regime sionista, quello saudita, gli USA e altri minchioni del Golfo la finiranno di accendere e soffiare sul fuoco. Ecco quando finirà. E finirà in due modi soltanto: 1) o gli anglo-sionisti e i wahabiti capiranno che non possono vincere, oppure 2) la pazzia di questi regimi in pieno panico per il loro declino prenderà il sopravvento e ciò porterà alla guerra contro Hezbollah e Iran e in generale gli sciiti, con il rischio reale che il conflitto su allarghi a macchia d'olio. È chiaro che una guerra in grande stile, allargata e infiammata oltre ogni limite, sarebbe un disastro totale per tutti.

      Elimina
  3. Adesso si inserisce anche il serpente a sonagli Macron con Hariri nella disputa quindi Hezbollhah dovra tener conto anche di questa variabile.

    RispondiElimina
  4. Tutti continuano a pensare alla guerra ed a conquistare territorio!
    Da tutte le parti!
    Morale un mucchio di soldi buttati via in armamenti invece che utilizzati per il popolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ...Ma vallo a dire a israeliani e americani che sono i primi aizzarori di guerre ...

      Elimina