domenica 8 aprile 2018

I takfiri di Douma, ormai disperati, lanciano cloro sulla popolazione sperando di ingannare qualcuno!

Per fortuna i canali informativi anti-imperialisti (tra cui siamo orgogliosi di comparire e venire considerati) avevano già da tempo lanciato l'allerta contro possibile provocazioni chimiche dei terroristi sconfitti sul campo di battaglia.

Del resto in questi anni, nel Ghouta come a Khan Sheikoun gli unici in Siria ad avere mai usato gas tossici sono sempre stati i terroristi takfiri.

E così é stato anche questa volta.


Utilizzando cloro (antiquatissimo agente chimico, risalente ai primi anni della Grande Guerra), i terroristi di Jaysh Islam sono riusciti a uccidere una dozzina di persone a Douma.

Speravano di suscitare l'intervento di qualche stato occidentale, ma le loro speranze sono destinate a venire deluse.

Le truppe siriane stanno penetrando profondamente nella loro ultima roccaforte a Est di Damasco.


7 commenti:

  1. Le presstitute italiane sono già in subbliglio, obbedendo alla voce del padrone (che gli getta con disprezzo l'osso da spolpare sotto il tavolo!).
    Starnazzano, i bastardi, a partire dal rotolo di carta igienica chiamato repubblica, che ci sono cento morti, che lo dicono gli "elmetti bianchi", che c'è stato un attacco chimico ...
    Vedremo se l'ennesima menzogna innescherà un attacco aereo "umanitario" delle bestie schiumanti usa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I consumatori abusivi di ossigeno di jaish al-Islam hanno chiesto un 'dialogo' con Damasco, dopo le ultime sberle che hanno preso dall'esercito Arabo Siriano e dall'Aeronautica russa. Damasco ha detto si.

      Elimina
  2. Le armi dell'immondezzaio propagandistico anglo-sionista sono sempre le stesse, neanche sono capaci di inventarsene qualcuna nuova, sempre le stesse balle senza capo nè coda, ma soprattutto accuse impossibili da dimostrare perchè manca il movente e poi il pm chi sarebbe, jaysh al-islam? ma la cosa divertente è che forse i terroristi lasceranno Douma, lasciando spiazzati e senza argomenti i fake-media occidentali, la vergogna è l'unica cosa che rimane ai zionisti.
    Dalla Guerra Ispano Americana del 1898 sino ai fatti recenti l'impero anglo-sionista non ha combattuto una guerra che sia una senza ricorrere a falsi, che poi la storia ha puntualmente sputtanato.

    RispondiElimina
  3. Si, ma questa mattina, già verso le 9, quella fogna di Rai news24 suonava la grancassa della propaganda angloamericanasionista a tutto spiano e senza nessuna vergogna !
    Spero tanti che il nuovo governo, se mai si farà, li licenzia a tutti!
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Io mi chiedo come certa gente possa solo pensare di spacciare il fatto che i Gas se usati sia più probabile che vengano usati dai terroristi e non da un esercito che deve mantenere la fiducia della gente che poi andrà a liberare. Ma forse l'intelligenza umana è ai minimi termini e la gente si beve qualsiasi cosa.
    Macor

    RispondiElimina
  5. https://scontent.ffco2-1.fna.fbcdn.net/v/t1.0-9/17799317_1093067630797913_2406554563782017332_n.jpg?_nc_cat=0&oh=83de8d2582baeca5b58c96564d01d0b9&oe=5B30406F

    RispondiElimina
  6. Dimenticate Mediaset di Berlusconi ! Aglia agliai!!!

    RispondiElimina