sabato 26 maggio 2018

Biscazziere sionista ha pagato per convincere la repubblica delle banane del Guatemala a spostare a Gerusalemme Occupata la sua rappresentanza diplomatica!

"Non si può stare a bagno nella merda e sperare di profumare".

Un esempio di ciò lo troviamo in sheldon adelson.

Adelson è un ricco sionista.

Come molti altri come lui, ha fatto fortuna dedicandosi a un'attività predatrice e vampiresca che prende di mira gli individui deboli.

Egli infatti è un biscazziere, si arricchisce sulla stupidità e l'avventatezza altrui, lucrando sul gioco d'azzardo.

In tempi più illuminati chi sfruttava le debolezze altrui era giustamente ostracizzato e riprovato dalla comunità; e molto hanno sofferto quelli della risma di adelson prima di creare sistemi di narrazione (il luteranesimo, il capitalismo liberista) che rimbecillissero la gente a tal punto da poterla convincere che "la merda può profumare" cioé che dal praticare un vizio possa nascere virtù (é in nuce il credo centrale sia del protestantesimo che del capitalismo).

E 'ovviamente', è anche un sionista, un super-sostenitore del regime di Tel Aviv.

Lo é talmente tanto da avere pagato milioni e milioni di dollari per convincere la repubblichetta delle banane nota come Guatemala a spostare la propria ambasciata a Gerusalemme Occupata (probabilmente in una cabina telefonica), così 'scimmiottando' il gesto idiota di Trump.

Tra l'altro, invitare un paese così di quart'ordine come il Guatemala a spostare la rappresentanza diplomatica é più un'offesa che altro, ma si vede che adelson, notoriamente tirchio, non avrà voluto scucire più denaro di quello necessario a convincere i guatemaltechi...paesi più importanti avrebbero avuto 'prezzi' che non era disposto a pagare.

In passato i sionisti potevano manovrare paesi molto più importanti, come Cile e Argentina.

5 commenti:

  1. Un pezzo come questo merita le mie preghiere piu' accanite e fervide al buon Dio di benedirLa per sempre. Non la conosco ma La seguo da 3 anni circa e Le voglio bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le riceviamo apprezzandole e la invitiamo non solo a continuare a seguire questo blog, ma a cercarci su Facebook, saremo felici di estenderLE la nostra amicizia e magari un contatto più diretto...

      Elimina
  2. In tempi più illuminati chi sfruttava le debolezze altrui era giustamente ostracizzato e riprovato dalla comunità; e molto hanno sofferto quelli della risma di adelson prima di creare sistemi di narrazione (il luteranesimo, il capitalismo liberista) che rimbecillissero la gente a tal punto da poterla convincere che "la merda può profumare" cioé che dal praticare un vizio possa nascere virtù (é in nuce il credo centrale sia del protestantesimo che del capitalismo).
    Quale vizio? Prestare denaro?
    Può approfondire per favore? O suggerire qualche testo.
    Grazie.

    RispondiElimina
  3. Sembra chiaro cosa dice il direttore...sfruttare il gioco d'azzardo, la prostituzone, trafficare con la droga, la pornografia, prestare a usura...tutte le cose adelson e quei come lui san fare molto bene

    RispondiElimina
  4. presto andrà all'inferno anche il porco sionista

    RispondiElimina