lunedì 10 settembre 2018

Come gli Usa SALVANO L'ISIS dalla giusta vendetta del popolo siriano! Trenta tagliagole accolti e protetti dagli yankee!

Con le forze siriane in avanzata nella caldera vulcanica spenta di Al-Safa molti terroristi dell'ISIS si sono dati alla fuga; ovviamente, dove sono andati? Ma chiaramente dai loro finanziatori ed addestratori americani!



La cosa veramente ridicola e vergognosa é come hanno cercato di mascherare la cosa; praticamente negli ultimi giorni trenta terroristi dell'ISIS sarebbero stati "catturati" dai terroristi della fazione "Ahmad Abdo" (un gruppo dell'FSA che ormai esiste solo nei dintorni della base di Al-Tanf), che ha dichiarato di averli consegnati alla 'coalizione americana'...COALIZIONE ALL'AMERICANA, tipo quella con succo d'arancia, bacon e uova, no?

Ma qui di "strapazzato" c'é solamente la materia grigia di casca ancora nelle balle della Casa Bianca e della CIA...

2 commenti:

  1. Niente di nuovo sotto il sole. Ormai chiunque sa che gli USA sono stati il promotore e principale sponsor politico, diplomatico, logistico e militare di TUTTO il terrorismo islamista, a partire da al-Qaeda in Afghanistan negli anni 80, fino alla Siria, Iraq e altri Paesi.che È un fatto arcinoto da anni e ci sono montagne di prove incontrovertibili che sono li a dimostrarlo. Basti solo pensare che "l'illimitata democrazia" americana ha nel regime wahabita saudita uno dei suoi massimi alleati da decenni. Oltre a tutte le innumerevoli porcate imperialiste ai danni di decine di Paesi commesse nei decenni passati. Niente male per il Paese che si ritiene "faro di democrazia" e "protettore dei diritti umani". Tutti sanno (a parte cerebrolesi e chi nega la realtà dei fatti) che il terrorismo e le operazioni sotto falsa bandiera sono da decenni strumenti usati, ancora oggi, dagli Usa. Il negare questo fatto non fà altro che dimostrare ancora una volta l'ottusità o il paraculismo di certi individui.

    RispondiElimina