venerdì 14 settembre 2018

VERGUENZA ESPANA! Il Governo di Madrid si rimangia l'annuncio del 'blocco' alle 400 bombe per Riyadh, ricattato col contratto navale!

Vergogna.

Lo smidollato governicchio spagnolo di 'podemo' e soci ha svenduto l'onore di una nazione millenaria per mantenere il contratto per la costruzione di cinque navi stipulato un mese e mezzo fa coi cammellari wahabiti.



Come avevo segnalato in questo mio video (minuto 12:22) i Sauditi avevano minacciato di cancellare il contratto coi Cantieri Navantia (in foto: il loro rappresentante Jesus Peralta) in seguito all'annuncio del governicchio di podemos del blocco della consegna di 400 bombe all'Aviazione Saudita.

Tanto é bastato per far fare a podemos e soci una rapida marcia indietro, quindi Riyadh avrà le bombe e anche le corvette, con cui portare avanti le voglie belliche del principe pazzo Mohammed bin Salman.

Ripeto, "CHE VERGOGNA"!!!

10 commenti:

  1. Vezzi, lo sappiamo, il business è business e la coerenza in Europa non è mai stata di casa specialmente dal dopo guerra a oggi. Perché la Libia e la Siria hanno un embargo su tutto anche i generi come alimentari e medicinali (per il diritto internazionale e per quelli umani non si potrebbe) mentre Arabia Saudita, Emirati, Israele e lo stesso Isis e affiliati non hanno nessun embargo?
    La Spagna è una barzelletta come l'Italia, che come kahani ha citato non ricorda i caduti ma tira fuori la bandiera nazionale solo per merdosissime squadre di calcio di mercenari e stranieri che giocano a fare le vittime, quando sono milionari per tirare calci all'aria.
    Arzegan

    RispondiElimina
  2. Paese di lesbiche e froci
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. 0046 stai peggio tu che sei omofobo e hai il complesso di Edipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 07:09, dai, lascia stare la mitologia greca e la psicoanalisi, che son argomenti troppo complessi per uno che si balocca con neologismi dall’etimologia improbabile come ”omofobia”…

      Quanto all’articolo….vien da chiedersi se ‘sti disperati delle sinistre europee si rendon conto di cosa possa significare governare un Paese….e soprattutto di quanto possa essere impegnativo essere coerenti nella vita, soprattutto quando hai milioni di vite le cui sorti gravano su di te. Probabilmente costoro scendono nell’agone politico pensando sul serio che il curare la polis consista nel fare i girotondi. Bah.

      Cornelio

      Elimina
    2. Io mi sono tenuto sui generis tu ti sei rivolto direttamente a me forse ti sei sentito tirato in causa? e poi che cazzo vuole dire omofobo? lgbt invenzione della lunga manus sionista e imperialista per avvelenare la società e minarla alla radice con l'aiuto di un ristretto numero (ma molto rumoroso grazie ai pennivendoli di regime)
      di political corret gli stessi innamorati delle ong portiamoli tutti in Italia dopo di che io non ho nulla contro coloro a cui piace prenderlo nel culo
      Bam Bam

      Elimina
  4. Professore delle 09.50 ma chi ti ha scelto per governare i popoli a te se non ti votano neppure al condominio tuo tanto che sei un rompicoglioni del pianerottolo di sotto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 10:12 con risposte così idiote scommetto che non ti vota neanche tua madre. Quando uno non argomente ma fa solo l'offesina da bimbo minchia potrebbe benissimo fare un po' di silenzio riflessivo. Purtroppo hai dimostrato di essere un idiota. Arzegan

      Elimina
    2. Bravo 10:12, ora tié, magnate un poche de noccioline….

      Cornelio

      Elimina
  5. Si puo' uccidere, violentare, derubare ecc. ma guai a dire certe parole. Fate i girotondi, giocate al gioco dell'oca, divertitevi cari nei vostri salotti con le poltrone in pelle umana, siete "progressisti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vecchio hai sbagliato indirizzo !!! Qui non è la sede del PD !!! Quindi ti perdoniamo stella e ora torna a giocare con i lego e a mangiare il pongo sul pavimento. Arzegan

      Elimina