lunedì 10 settembre 2018

Eccezionale video del lancio dei sette missili con cui gli Iraniani hanno decapitato il meeting dei terroristi curdi dell'HDK!

"E' stata condotta un'operazione di successo contro il quartier generale, dove si trovavano i leader di uno dei gruppi più feroci e criminali, centro di addestramento di terroristi. Sono stati lanciati sette missili di classe "terra-terra" a corto raggio".

Questa la traduzione del comunicato con cui l'IRGC ha dichiarato il proprio attacco missilistico contro i terroristi curdi dell'HDK.
Siamo particolarmente lieti di potervi mostrare il video di accompagnamento al comunicato, dove si vedono chiaramente i lanci dei vettori, che si rivelano essere "Zulfiqar", esattamente come quelli utilizzati 15 mesi fa per colpire l'ISIS nell'Est della Siria.




La foto che segue, invece, mostra lo stato dell'edificio di Koy Sanjak dopo essere stato colpito.
b

25 commenti:

  1. Ma l'attacco ad Idlib è svanito, sta vincendo la diplomazia segreta USA. Brutto colpo per Russia, Iran e Siria.

    RispondiElimina
  2. Anonimo delle 11.06 dllnon stai bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono l'anonimo delle 11,06 e ti dico che sto bene, ma a stare male è l'asse della resistenza che credo non attaccherà Idlib. I motivi sono presto detti, gli USA hanno detto che colpiranno le forze russe e in Russia la paura di vedersi portati in una guerra nucleare con gli Stati Uniti è grande.

      Elimina
    2. Tu sei come quelli che dicevano che Deir Ezzour sarebbe caduta.
      Pazienza, anche quelli che non capiscono un belino hanno diritto ad esistere.

      Elimina
    3. Sarò quello che sarò, ma a me hanno insegnato che aviazione e l'artiglieria iniziano il combattimento, ma è la fanteria che lo prosegue e ultima. Qui di fanteria e blindati non ne vedo in movimento. Vedremo.

      Elimina
    4. Tu ti sei sempre firmato, io dicevo a quello che non si firma, cmq il fatto resta, se pensassero di poter resistere i terroristi non scapperebbero.

      Elimina
  3. Credo che allo stato attuale gli Yankees abbiano più da perderci che da guadagnarci a fare la voce grossa con Vladimir...poi mi sbaglierò..

    RispondiElimina
  4. "[...] gli USA hanno detto che colpiranno le forze russe e in Russia la paura di vedersi portati in una guerra nucleare con gli Stati Uniti è grande"

    Also sprach Zarathustra :D :D :D

    RispondiElimina
  5. gli americani sono Pokeristi solo capaci a bleffare ma ormai non chi crede piu nessuno. si e visto come polentino si e cagato in mano in Korea dopo aver minacciato per mesi

    RispondiElimina
  6. Allo stato attuale delle cose, non esiste una diplomazia dei mangiaimerda.
    Esiste solo un gruppo di idioti prezzolati, dei perfetti cretini, disomogenei tra loro che scimmiottano e ripetono a pappagallo delle istruzioni non capite.
    Non credo che nella storia di questa Azienda privata o meglio, Corporation Privata, conosciuta come USA, la cosiddetta diplomazia, abbia toccato il fondo come in questo momento storico.
    Se ancora non sono stati utilizzati gli S400, è solo perché, ogni lancio, trasmette informazioni e possibili contromisure al nemico.

    RispondiElimina
  7. Intervengo nella polemica che reputo notevole circa le conseguenze di uno scontro forte fra Usa e Russia. Visto il benessere diffuso negli usa, le grosse somme di denaro a cui ha accesso la borghesia e il territorio più piccolo di quello della Russia, ma più intensamente urbanizzato per la popolazione numericamente maggiore, chi ha più da perdere in uno scontro, a parità di colpi inferti, sono certamente gli Usa, Ma questa è una classifica del terrore che non lascerebbe per nulla intatta la Russia. ù
    Forse dopo uno moderato scontro atomico Gli usa si disgregherebbero, mentre la Russia si aggregherebbe intorno ai suoi capi, ma sono tutte ipotesi, non avendo il dono della preveggenza. Non mi auguro che prevalga il buonsenso, bensì che prevalga la paura, istinto ben più forte del buonsenso.

    RispondiElimina
  8. Si e' talmente assuefatti alla guerra che se non sganciano le bombe nucleari la guerra non esiste. Alcuni non hanno "percepito" che la liberazione di Idlib e' gia' iniziata.

    RispondiElimina
  9. Io non capisco un belino e sostengo che la Turchia sta mandando colonne di armi e soldati nell'emirato di Idlib per bloccare l'esercito siriano e impadronirsi anche di questo pezzo di Siria , alla faccia dell'alleanza con la Russia e l'Iran .
    Felice se saro' smentito con i fatti .

    RispondiElimina
  10. bravissimi iraniani ma non basta,bisogna lanciare altri missili per sterminarne il maggior numero possibile,senza far distinzione tra militanti e civili!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei un poverino che da qualche giorno posta questo genere di commenti idioti, in tutta evidenza lo fai di proposito, di modo che poi 'altri' anonimi possano belare contro questo blog tacciandolo di estremismo e nazismo. Uno schema noto e arcinoto. Dimmi, cosa centrano i civili innocenti che vivono la loro vita tranquilli??. Ma roba da matti...

      Elimina
    2. dei miei commenti a te fotte un cazzo,per me un curdo buono lo si trova solo sottoterra,ti sta bene?

      Elimina
    3. Christian, ma lascialo fare, tanto ognuno é responsabile di quel che scrive...quando si troverà la DIGOS in casa magari si pentirà...

      Elimina
    4. sto solo esprimendo la mia opinione personale,penso che si possa fare o no?

      Elimina
  11. «Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»
    L'articolo 21 è l'articolo della Costituzione italiana dedicato alla libertà di stampa.
    Inoltre:
    Ogni persona ha diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione:
    Tale diritto include la libertà di cambiare di religione o di credo e la libertà di manifestare individualmente o collettivamente, sia in pubblico che in privato, mediante il culto, l'insegnamento, le pratiche e l'osservanza dei riti.
    Della DIGOS, o come la si vuol chiamare questa banda di servi al servizio di una Corporation, personalmente, me ne sbatto le ovaie.
    Scrivo e dico ciò che penso, cogito ergo sum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono assolutamente d'accordo con lei,ma comunque mi sento in dovere di chiedere scusa a cristian oltre al signor kahani!

      Elimina
    2. Va bene il diritto alla libertà di espressione Patrizia, ma incitare allo sterminio di un intero popolo o etnia, è follia pura; in pratica si incita al genocidio... così.. della serie: vivi solo la tua vita da civile e non hai colpe, però sei curdo? quindi devi crepare a prescindere. Ma che ragionamento è?!?. Reagire anche con la forza contro la dirigenza politica curda e le milizie paramilitari mi stà più che bene, ma voler sterminare ogni singola persona di etnia curda compresi donne e bambini o chi non ha alcuna colpa, ripeto è follia, nonostante sia un etnia che non piace e di cui non mi fiderei, specialmente le formazioni politico umili tarì che sono quelle il problema. Infatti gli iraniani non hanno certo colpito quartieri residenziali a caso, ma hanno preso di mira la leadership politica e militare di quello schifo chiamato HDK. Va bene poi il diritto di opinione e pensiero, ma questo non deve diventare una sorta di copertura, altrimenti chiunque può incitare pubblicamente le peggiori atrocità contro chiunque con la scusa del "diritto ad esprimermi". Ci sono dei limiti, anche al diritto di espressione e opinione.

      Elimina
    3. Scuse accettate, però rifletti bene prima di scrivere cose in rete.

      Elimina
    4. la ringrazio,i curdi mi stanno sulle balle × aver partecipato allo sterminio degli armeni del 1915,adesso con la scusa di un loro stato indipendente si sono alleati con gli yankee senza dimenticare i porci israeliti;inoltre me la sono presa quando sono stato accusato di voler mandare in malora il suo blog,cmq ammetto di aver esagerato.

      Elimina
  12. Non capisco uso missili ...e no la fanteria essendo stati localizzati...quei missili costano.

    RispondiElimina
  13. Solo il ramo Ateo dei kurdi è da evitare ....i rimanenti sono mussulmani o cristiani ma il ramo ateo è pericoloso .

    RispondiElimina