mercoledì 12 settembre 2018

Mappa ancora migliore delle postazioni takfire all'interno della Provincia di Idlib!

Continuiamo a fornire ai nostri lettori i migliori riferimenti cartografici sulla Provincia di Idlib e i suoi immediati dintorni, dove continuano a concentrarsi gli attacchi aerei e di artiglieria delle forze siriane ed alleate per preparare l'offensiva finale contro quello che rimane come ultimo bastione dei terroristi takfiri sul suolo nazionale.
La mappa che avevamo linkato precedentemente, per quanto dettagliata, utilizzava i nomi delle sigle terroriste senza specificare quali di esse erano affiliate al cosiddetto 'FSA', questa, che associa le sigle alla bandiera coloniale tipica dei 'ratti' é molto più chiara.

5 commenti:

  1. Se continua così, questa offensiva non si svolgerà mai. Senza il beneplacito di Erdogan, non si muoverà niente di niente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Disse qualcuno, mentre decine di terroristi vengono eliminati ogni giorno dai bombardamenti aerei e di artiglieria

      Elimina
    2. Bisogna abbandonare Deir Ezzor...disse un coglione
      Bam Bam

      Elimina
  2. I turchi andrebbero cancellati dalla mappa del mondo.
    Vogliono fare come a Cipro? Spero che zio Vlad vetrifichi tutta l'anatolia..

    RispondiElimina
  3. Il momento di impatto tra incudine e martello è oramai alle porte. Non capisco tutta questa fiducia nella fantomatica diplomazia americana (gli stessi che stanno contrattando di fatto la resa con i talebani). Si sà che i russi prendono il loro tempo ricalcando i canoni di Sun Tzu per sferrare un fendente alla Von Clausewitz. Coloro che sono fiduciosi dell'imprevisto alla americana con tanto di ripercussioni nucleari sono degli illusi che non vogliono affrontare i fatti concreti. Se gli americani avessero potuto fare qualcosa lo avrebbero fatto già a Palmira o a Douma o a Deir Er Zoe (gli USA in realtà qualcosa hanno fatto in quest'ultima, hanno lasciato i civili in mano a macellai addestrati da loro e si sono presi i pozzi di petrolio e nel resto hanno fatto usare armi chimiche per sfregio contro le SAA e i civili inermi come fecero sui curdi e gli iraniani al tempo della guerra con Sadam) e se avessero voluto usare il nucleare lo avrebbero già fatto con l'Iran, la Corea o l'Afghanistan ma niente di ciò è avvenuto e il motivo è semplicemente che gli USA giocano a fare il mafioso, a fare la voce grossa, tant'è che preferisce schiacciarti con l'economia e con l'embargo (vere cause dei due conflitti mondiali e della stessa guerra civile americana, nonché di tante altre ...) che con una guerra diretta. Iniziare un nuovo conflitto ove ci sono interessi di 4 nazioni avversarie è possibile? Probabilmente solo quell'idiota di McCain ci credeva ma lui non è più un problema. Solo la Clinton e quel minorato di Obama credevano che con le loro azioni la Libia sarebbe sbocciata in un fiore di civiltà, mi sapete dire che cosa ne è rimasta della 2 economica africana, che non viveva di turismo, con un tasso di istruzione delle donne superiore a quello del Sudafrica?
    Non servono ulteriori posteri per vedere tutti i fallimenti USA (c'è da dire che qualcuno ci ha sempre guadagnato, fatalità).
    Arzegan

    RispondiElimina