martedì 11 settembre 2018

VOSTOK 2018, le incredibili manovre militari russo-cinesi, coinvolgeranno 300mila soldati e 3000 carri armati, blindati e veicoli!

"Che ne dici di mettere su il più grande esercizio militare del mondo? Tanto per far capire ad Americani e NATO contro che cosa si metterebbero se volessero VERAMENTE dichiararci guerra?"

"Ok, ma invitiamo pure i Mongoli!"

"D'accordo!".

Ovviamente gli accordi che hanno portato alla realizzazione delle manovre militari VOSTOK 2018 non sono AFFATTO stati presi come riportato in questa 'drammatizzazione', ma, sta di fatto, che per vari giorni nelle sconfinate distese dell'Oriente russo, migliaia di carri armati e altri veicoli, centinaia di aeroplani ed elicotteri, ottanta navi e vascelli e più d'un quarto di milione di uomini saranno impegnati nel più grande "wargame" del mondo.

Le manovre in questione non rappresentano se non uno dei tanti (e sicuramente non l'ultimo) tasselli nel complesso mosaico dell'alleanza russo-cinese, asse portante del nascente mondo multipolare, posto per ricordare a tutti che se la Cina (e la Russia sua alleata) non hanno alcuna intenzione di imporsi sulla scena internazionale con la forza, tuttavia la potenza militare con cui difendere i loro sacrosanti interessi non manca certo, né a Mosca né a Beijing.

7 commenti:

  1. Sarà una scena reale, senza dinosauri, squali di ferro da mille tonnellate, batman e robin, l'umo aracnide, le cavallette succhia sangue di 5 metri, zecche e zucchine carnivore, i fantastici 4 ed altre amenità hollywoodiane per ritardati mentali in braghette XXXXL e sandali a dicembre.
    Sarà una esercitazione possente, sinonimo di comuni intenti, determinazione e coesione.
    I mangiammerda servi di sion, farebbero bene a ricordarsi, tra un secchio di popcorn e l'altro, dell'avventura in Corea e Vietnam e ci aggiungo Somalia e Afganistan.



    RispondiElimina
    Risposte
    1. 300.000 russi equipaggiati con ogni genere di sistema d'arma moderno... cazzo che roba... Un intero esercito armato di tutto e di più a cui non manca niente, e per di più con il morale alle stelle. Il messaggio è arrivato, eccome se è arrivato... È anche un modo per mantenersi all'erta ed efficienti. Non come la marina inglese che è perlopiù una barzelletta, idem le forze armate tedesche.

      Elimina
    2. E capitan America? non vorremmo mica dimenticarlo è la loro arma più micidiale uccide dalle risate
      Bam Bam

      Elimina
  2. Ehi ehi occhio! Il centro russo per la riconciliazione in Siria ha dichiarato che gli abitanti di Idlib hanno iniziato i preparativi per le riprese dell'attacco chimico sotto falsa bandiera da addossare ad Assad. Gli abitanti hanno riferito di aver visto arrivare furgoni di terroristi con contenitori di sostanze chimiche e che sul luogo sono già presenti intere squadre di canali TV mediorientali e una americana!

    INFAMI!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potete ingannare tutti per qualche tempo e alcuni per tutto il tempo, ma non potete ingannare tutti per tutto il tempo.
      Abraham Lincoln.

      Elimina
    2. un presidente con la P maiuscola,purtroppo assassinato da quelli infami dei gesuiti.

      Elimina
  3. Resta il mistero dell'invasione Russa in Ucraina, anzi nelle trincee di mezzo Donbass.. senza usare Carri armati (ne fosse passato MEZZO attraverso il confine, ripreso da droni e satelliti, ci avrebbero fatto servizi TV 24 ore/24 per un paio di mesi), senza aerei..elicotteri... Delle vere volpi, allo Stato Maggiore ! e "Ucropitechi" resistono da 4 anni !! incredibile!! mica hanno di fronte i riservisti "afgani" 50enni dell'ex Armata Rossa che sanno usare le armi meglio di loro! Perchè aumentare il budget della NATO se bastano 4 idioti con le svastiche tatuate sul culo per resistere a "invasione russa"?

    RispondiElimina