mercoledì 12 settembre 2018

Rivenditore damasceno di scarpe offre ai propri clienti un poggiapiedi molto particolare!

Nel Mondo Arabo, lo sappiamo bene, prendere a colpi di scarpa, o comunque calpestare, mettere qualcosa in contatto con una scarpa, é il segno massimo di disprezzo che si possa esternare.



La foto che vedete in apertura é stata scattata presso un chiosco di scarpe a Damasco, il cui proprietario offre ai clienti che lo desiderino la possibilità, mentre provano i modelli da acquistare, di calpestare a loro piacimento vessilli takfiri.

Questo perché, lo ricordiamo, secondo i terroristi mediatici occidentali, "Assad é un dittatore che opprime il suo popolo" e "A Idlib ci sono i ribelli siriani".


4 commenti:

  1. La bandiera curda la vedo bene come cagatoio portatile :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrebbe stampata sui rotoli di carta igienica
      Bam Bam

      Elimina
  2. La bandiera è un simbolo di una nazione, di un’associazione, di un partito, insegna di contingenti armati o di persone comunque raccolte per svolgere azione concorde.
    Questa della foto, come quella curda, è solo un sozzo straccio al servizio di sion e cacche varie.
    Non merita il rispetto dovuto ad un vessillo.

    RispondiElimina
  3. Mi ha ricordato quando un gruppo di Anglofoni di merda a pisciato sulla bandiera Italiana in una stanza di un campo di concentramento ,mi piacerebbe metterli in una galera a pane e acqua e pisciare sulle loro teste ogni mattina,per vedere le facce che fanno

    RispondiElimina