venerdì 12 ottobre 2018

Gli ultimi sei jet 'trainer' T-50 hanno raggiunto Bagdad, l'IrAF può addestrare i suoi futuri piloti su apparecchi moderni e avanzati!

Ancora una volta PALAESTINA FELIX offre al suo fedele pubblico di lettori immagini esclusive per l'Italia.

Quelli che vedete in foto sono gli ultimi sei esemplari di jet addestratore/cacciabombardiere KAI T-50 che sono appena arrivati in Irak, a completare la fornitura di 24 esemplari che Bagdad aveva ordinato cinque anni fa.
I jet avrebbero dovuto essere tutti consegnati entro il 2016, ma purtroppo nel 2014 l'insorgere dell'ISIS nel Nord del paese causò comprensibili ritardi e dilazioni.

Con il T-50 Bagdad sarà in grado di addestrare i propri piloti su una piattaforma all'avanguardia, preparandoli a utilizzare macchine di ultima generazione.

L'Irak ha in corso un rafforzamento di tutte le componenti delle proprie forze armate, lasciate in stato di prostrazione da anni di occupazione americana (appositamente indebolite per permettere ai takfiri agli ordini di Washington di sopraffare il paese, così da giustificare un 'ritorno in forze' dell'occupante americano).

Nessun commento:

Posta un commento