giovedì 11 ottobre 2018

Scuola palestinese a Sud di Nablus invasa da ebrei razzisti dell'insediamento illegale di Yitzhar, aiutati e spalleggiati dall'esercito sionista di occupazione!


Dozzine di studenti palestinesi sono stati feriti dopo che coloni israeliani armati e soldati hanno fatto irruzione in una scuola superiore della Cisgiordania occupata, secondo un rapporto.

L'agenzia di stampa palestinese Ma'an, citando Ghassan Daghlas, un funzionario che monitora le attività di insediamento nella regione, ha riferito che circa 18 coloni israeliani pesantemente armati provenienti dall'insediamento di Yitzhar hanno fatto irruzione nella scuola superiore del villaggio di Urif, nel sud di Nablus, mercoledì .



Dopo aver preso d'assalto la scuola, i coloni invasori hanno iniziato a lanciare sassi a studenti rifugiatisi nelle loro classi, infliggendo ferite a dozzine di loro, ha aggiunto, aggiungendo che l'invasione ha portato anche all'interruzione delle classi e dei danni materiali.

Pochi minuti dopo l'incidente, anche le forze israeliane sono entrate nella scuola superiore e hanno fornito protezione ai coloni mentre li scortavano fuori dalla zona. Le truppe hanno anche sparato proiettili di gomma e bombolette lacrimogene agli studenti, provocando in alcuni di essi l'inalazione di gas urticante con conseguenti crisi respiratorie.

Daghlas ha anche confermato che le autorità hanno poi chiuso le classi e centinaia di studenti hanno evacuato i locali della scuola.

5 commenti:

  1. L'uso di lacrimogeni è in violazione della CONVENZIONE DI GINEVRA.
    Sono equiparati ad armi per la guerra chimica.
    Orto-cloro-benzal malonitrile (gas CS)
    Dibenzen(b,f)-1,4-ossiazepina (gas CR)
    Cloroacetofenone (gas CN)
    Considero l'uso di gas CS e di altri gas lacrimogeni con effetti chimici comparabili, equivalente ad una operazione di guerra chimica contro popolazioni civili.
    Naturalmente nessuno pensa di bombardare l'esercito di codardi giudei, quell'esercito che spara ad un dimostrante senza gli arti inferiori che lancia pietre.
    Modifica i geni e cagiona il cancro, anche a chi lo lancia e questa è l'unica giustizio divina.

    RispondiElimina
  2. La conurbazione di Tel Aviv dovrebbe miracolosamente trasformarsi in un gigantesco e salutare Crematorio!

    RispondiElimina
  3. La subdola e silenziosa (o meglio silenziata) pulizia etnica dei sionazisti procede indisturbata. Il cane al guinzaglio a stelle e strisce tacitamente acconsente e l'inesistente Europa tace. Che merda di pianeta !

    RispondiElimina
  4. Hanno detto bene gli iraniani imparassero presto a nuotare ste merde

    RispondiElimina
  5. Coglione di baffetto che non ha fatto bene il lavoro.

    RispondiElimina