venerdì 26 ottobre 2018

Il Generale Ayob, Ministro della Difesa siriano garantisce che Idlib tornerà alla Siria, con trattative o combattimenti!


Il Ministro della Difesa siriano Generale Ali Abdullah Ayoub, in un discorso alla 15a sessione dell'Assemblea del Popolo, ha affrontato la situazione attuale attorno a Idlib e in altre regioni al di fuori del controllo del governo.
Il generale Ayoub ha detto al pubblico che la provincia di Idlib tornerà nello stato indipendentemente dai tentativi da parte della Turchia e degli Stati Uniti di mantenere la provincia fuori dal controllo di Damasco.



Il Ministro ha detto che i gruppi armati di Idlib si riconcilieranno con lo stato o si troveranno ad affrontare azioni militari.

Il Generale Ayoub avrebbe quindi rivolto la sua attenzione alla presenza degli Stati Uniti in Siria, che definiva "occupazione" e "violazione del diritto internazionale".

Ha aggiunto che gli Stati Uniti stanno perdendo in Siria da quando i militari hanno riconquistato la maggior parte delle aree di Aleppo, Deir Ezzur, Eastern Ghouta, rurali Damasco, Dara'a, Hama e Quneitra.

Nessun commento:

Posta un commento