venerdì 26 ottobre 2018

Il Patriarca cristiano ortodosso di Palestina denuncia che gli 'evangelici' non hanno NULLA di 'cristiano'!


Come sapete molto bene il vostro amabile e pacato caporedattore ha idee molto chiare e precise sul 'protestantesimo'.

Fa piacere notare che esse vengono condivise e dichiarate anche da una delle massime autorità religiose cristiane di Palestina.

Un importante sacerdote cristiano arabo palestinese afferma che i 'cristiani evangelici' che sostengono l'occupazione ebraica non sono affatto cristiani.

Il Patriarca greco ortodosso di Gerusalemme Teofilo III (Hanna) di Sebastia, noto anche come Atallah Hanna, ha una lunga storia di lotta all'arroganza sionista e imperialista.



Come i loro omologhi musulmani, questi leader cristiani ortodossi considerano completamente illegittima l'occupazione sionista e non esitano a condividere le loro opinioni ogni volta che ne hanno l'opportunità.

L'ultimo annuncio di Hanna afferma che i cristiani che si definiscono sionisti non sono realmente cristiani - o come ha detto lui, non appartengono al cristianesimo, secondo quanto riportato dal Palestinian Media Watch.

"Gli evangelisti cristiani equivalgono a sepolcri imbiancati al servizio dell'impresa sionista", ha dichiarato PMW. "Sono nemici dei valori cristiani ... sono più vicini al sionismo e non hanno alcun legame con il cristianesimo".

"Quando vengono in Palestina questi presunti 'cristiani' non visitano la Chiesa del Santo Sepolcro a Gerusalemme o la Chiesa della Natività a Betlemme, ma scelgono le colonie situate sulle terre rubate al nostro popolo come segno di solidarietà con l'occupazione ebraica", ha detto in un articolo pubblicato da 'Al-Hayat Al-Jadida'.

3 commenti:

  1. Il più grande nemico dell'ebreo è il sionista, questi ha nella storia terrestre utilizzato questi per i suoi scopi nefasti.
    Non è questione di antisemitismo.
    L'ebreo deportato, massacrato, sterminato è il frutto di un piano sionista per il dominio del mondo, l'ebreo della tempesta devastante, la shoah, deve tutto ai sionisti, quando lo comprenderanno, saranno rimasti in pochi per opporsi.
    Gli evangelisti, non sono altro che dei cattogiudei "gentili" complici di questi delinquenti ed assassini.

    RispondiElimina
  2. codivido tutto, il sionismo è il più grande crimine perpetrato alla storia ed alla memoria degli ebrei perseguitati nella Shoah!

    RispondiElimina
  3. Da poco ho ricevuto una e mail che mi "consigliava" la lettura della bibbia (la metto con la lettera minuscola) dei cristiani messianici ....la e mail era una accozzaglia di richiemi a strani riti ebraici e il razzismo che emanava faceva schifo ... praticamente senza alcuna vergogna dichierava tutti gli esseri umani razze inferiori e che loro dovevano ricostruire il tempio di gerusalemme e altgre minchiate simili...questi figuri ovviamente sono protetti sal sionismo ma sono evidentemente gruppi razzisti e pericolosi ... andrebbero monitorati e tenuti sotto stretto controllo... il problema della Palestina è che un gruppo di estremisti si sono arrogati il diritto di rappresentare gli ebrei del mondo. Un diritto che ovviamente non ha alcun fondamento. Basta vedere come certi ebrei considerano questi megalomani e reietti ... Il Sionismo è solo una ideoligia razzista e esclusivista che va bandita, condannata e combattuta.

    RispondiElimina