giovedì 25 ottobre 2018

Milizia islamista finanziata dai wahabiti emiratini distrugge bellissima moschea yemenita sul mare!

Questa meravigliosa moschea in riva al mare (uno dei mari più belli del mondo, tra l'altro), é stata completamente distrutta.

Sono stati i vandali wahabiti della milizia "Amaliqa", foraggiata e finanziata dagli Emirati Arabi Uniti.
Il wahabismo dimostra tutta la sua natura eretica: nonostante quel che si possa pensare il 90 per cento delle vittime dei terroristi wahabiti sono altri musulmani, Veri Musulmani perché rifiutano la deviazione introdotta nell'Islam da dottrine deviate inventate tra 700 e 800 da agenti inglesi (col decisivo contributo sionista) per mantenere permeabile, diviso e instabile un milieu culturale che avrebbe potuto opporsi al colonialismo.

Lo scempio si é compiuto nella zona di Al-Fazzah, a Sud di Hodeidah, sul Mar Rosso.
La moschea distrutta era un monumento della setta Sufi.

3 commenti:

  1. Ennesima prova della devozione di questi criminali!

    RispondiElimina
  2. Nei bombardamenti, periscono anche, artigiani, musici, poeti, artisti, contadini, bambini, scriba, orafi, maestri, casalinghe, mastri carpentieri, fabbri, nonne e nonni.
    Questo non si può perdonare a nessuno.

    RispondiElimina
  3. Il Wahhabismo è una ideologia criminale che con la religione non ha nulla a che fare ... ha metodi e scopi estranei alle tradizioni arabe e musulmane ma molro affini ai metodi occidentali e sionisti, come la storia insegna molto bene se uno se la va a vedere veramente. Non a caso sono i migliori alleati di occidentali e sionisti ... chiaro no? ecco chi li sorregge , chi li paga, chi li supporta con armi e logistica. Una vergogna per chi si sente musulmano. Ma i wahhabiti non hanno vergogna di nulla, a loro preme solo il loro potere e i loro soldi, il resto è solo una facciata già da tempo scoperta ...una setta eretica e miscredente. Ora sono i principali nemici per l'Islam ... i veri musulmani dovrebbero unirsi per demolire e eliminare un regime come questo e quelli similari.

    RispondiElimina