Traduciamo e riportiamo dal sito "Palestinian Pundit".
La lista che linkiamo di seguito é stata consegnata al sito da una fonte israeliana che per ovvie ragioni deve rimanere anonima.
(LISTA DEI CRIMINALI DI GUERRA ISRAELIANI COINVOLTI NELL'ATTACCO A GAZA)
Essa dettaglia l'intero apparato di comando dell'esercito di Israele che venne coinvolto nell'organizzazione e nell'esecuzione dell'Operazione Piombo Fuso, l'assalto militare contro Gaza e il territorio circostante che ventitré mesi fa fece oltre 1400 vittime palestinesi.
Nella lista é specificato il rango e la posizione di ciascuno dei criminali di guerra sionisti, nonché il suo numero di matricola.
Questi uomini e queste donne hanno dato gli ordini e preso le decisioni che hanno ucciso 1400 uomini e donne, vecchi e bambini, causato decine di migliaia di feriti e centinaia e centinaia di mutilati, oltre a distruggere edifici residenziali, scuole, ospedali, opifici e terreni agricoli.
Laddove é stato possibile ottenerli sono presenti anche una foto del criminale in questione e il suo ultimo indirizzo conosciuto.
Estendiamo la lista a chiunque voglia vedere in faccia le SS sionaziste, personaggi che hanno rievocato nel XXI secolo i fantasmi di Babi Yar, del Ghetto di Varsavia, di My Lai e di Sabra e Chatila.
Salvatela, copiatela e diffondetela a vostra volta.
Guardate i loro visi, imprimete nella mente i loro nomi.
Non dimenticate...mai!
Nessun commento:
Posta un commento