domenica 22 aprile 2012

La radio dell'Esercito sionazista cerca di esacerbare le polemiche contro la visita del Gran Mufti Gomaa Mohammed a Gerusalemme!

L'Emittente radio dell'Esercito sionista di Occupazione della Palestina avrebbe smentito, in una sua recente diffusione, il tentativo di giustificazione addotto dal Gran Mufti d'Egitto per deflettere le critiche sollevate dalla sua recente visita alla Moschea di Al-Aqsa, nella città occupata di Al-Quds/Gerusalemme; egli infatti aveva sostenuto di avere risposto all'invito di un reale ascemita e di non avere avuto alcun contatto diretto con il regime ebraico.

La stazione sionista avrebbe confermato che "estesi contatti" sarebbero stati intrattenuti tra lo staff del Gran Mufti e le autorità di occupazione, in special modo il Ministero della Guerra. Naturalmente queste dichiarazioni potrebbero anche essere state rilasciate in maniera da inasprire la polemica contro la figura religiosa egiziana e la dinastia ascemita.

Il Consiglio dei Saggi della Grande Moschea di Al-Azhar ha tenuto una riunione straordinaria capeggiata dal Grande Sceicco Dr. Ahmed al-Tayyeb al termine della quale un documento ufficiale ha confermato l'interdetto a qualunque genere di visita ad Al-Quds fino a che essa rimane occupata militarmente dal regime dell'Apartheid.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento