venerdì 27 aprile 2012

Delegazione di Hamas guidata da Khaled Mishaal arriva oggi in Egitto per colloqui!

Come annunciato giovedì sera dal comunicato di Ismail Radwan il Segretario del Politburo di Hamas, Khaled Mishaal, é giunto oggi nella capitale egiziana accompagnato da una delegazione di dignitari del movimento per discutere alcune agende di primaria importanza con i massimi esponenti politici del Cairo.

Mishaal parlerà coi leader egiziani del processo di riconciliazione nazionale palestinese, della lotta dei detenuti politici in sciopero della fame e delle necessità di azioni coordinate da parte dei maggiori paesi arabi per sostenere la loro causa e le loro richieste.

Radwan, annunciando la visita ha anche dichiarato che il Segretario Mishaal, per via telefonica, ha parlato recentemente con l'Ex-presidente dell'Anp Mahmud Abbas (che ha il mandato scaduto da 39 mesi) riguardo alla situazione dei detenuti politici.

 Durante la conversazione Abbas avrebbe ascoltato le proposte di Hamas per la coordinazione degli sforzi a sostegno dei detenuti e delle loro rischieste, sottolineando come una puntuale e chiara comunicazione sia alla base di ogni possibilità di successo e come con la riconciliazione politica tra Hamas e Fatah sarà possibile sostenere ancora meglio le lotte e le rivendicazioni dei detenuti palestinesi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

3 commenti:

  1. Ciao S. Kahani, non riesco a travare l'iter per voyare i toui articoli. Mi sapresti dare una mano? Grazie infinite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Votarli dove? Se intende su OKNOtizie la informiamo che la democraticissima Telecom mentre permette a ogni porco e cane lecca-sionisti di postare inviti allo sterminio dei Palestinesi/Arabi/Islamici/etc... ha pensato bene di CENSURARE il nostro blog che EVIDENTEMENTE diffondeva verità scomode sul regime di Apartheid ebraico, sulle vittime civili innocenti dei bombardamenti di Tel Aviv, sulla cospirazione internazionale contro la Siria e su mille altre questioncelle che l'Hasbara occidentalista filo-israeliana quotidianamente presenta in maniera del tutto contraria alla verità. Lo consideriamo un grande onore, se ci hanno censurato vuol dire che SIAMO SCOMODI!!!!

      Elimina
    2. Vi prego allora di non mollare mai! Grazie x la votre risposta!

      Elimina