venerdì 1 febbraio 2013

Hamas smentisce: "False le voci riguardo l'accettazione della Two States Solution!"

Nella tarda serata di ieri finalmente un comunicato ufficiale del Movimento Hamas ha tagliato corto la ridda di ipotesi, conferme e smentite che si erano ricnorse per tutta la giornata riguardo a un possibile "OK" della dirigenza impersonata da Khaled Mishaal, Moussa Marzouk e gli altri 'traditori dell'Asse della Resistenza' riguardo l'accettazione della 'Soluzione a Due Stati', che avrebbe automaticamente alleato le posizioni di Hamas a quelle di Fatah e dell'Anp e avrebbe significato l'abbandono definitivo della Resistenza Armata e della Lotta contro i tentativi sionisti di giudeizzazione dei territori occupati.
"Hamas afferma che ogni affermazione in tale senso é falsa, inventata e destituita di ogni fondamento", si legge nelle righe rilasciate dall'Ufficio Relazioni Pubbliche del Movimento, che inoltre recitano come nella recente visita ad Amman presso il Re ascemita Abdallah II Khaled Mishaal non abbia "minimamente affrontato la questione", che sarebbe rimasta fuori dagli argomenti trattati con l'ospite reale.

Mishaal e Re Abdallah si sarebbero limitati a parlare degli sviluppi del processo di riconciliazione, degli eventi trascorsi durante l'ultimo vertice cairota Hamas-Fatah e del totale rifiuto di ogni "patria palestinese alternativa" che alcuni circoli sionisti vorrebbero proporre in territorio giordano come opzione alla totale annessione della West Bank.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

4 commenti:

  1. Si si certo, come no... immagino quanto minimamente non hanno affrontato la questione. Di certo non ce lo vengono a dire. State attenti, voi di hamas, [Mishaal, ndr] perchè a tenere i piedi in due staffe, di solito non si fa una bella fine....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hamas è la prova tangibile di come si possa combattere israele pur non essendo nelle grazie(o almeno non più, come nel caso di hamas) di assad o dell'iran.

      Elimina
    2. "combattere israele"??

      stia attento lei 'anonimo' a chiamare 'hamas' quei quattro venduti traditori di Mishaal, Marzouk...si ricordi che HAMAS sono i combattenti delle Brigate Qassam e Mahmoud Zahar e altre migliaia e migliaia di militanti che rimangono fedeli agli ideali della Resistenza e ai loro portabandiera: Nasrallah, Assad, Ahmadinejad e Khamenei!!!

      Elimina
    3. Senza dimenticare poi il martire al-Ja'bari e il mitico, il solo, l'inimitabile sheikh AHMED YASSIN
      -SN 16-

      Elimina