giovedì 31 gennaio 2013

Il Controspionaggio di Chavez smaschera gli intrighi del Mossad in Venezuela, condotti all'ombra di fondazioni "olocaustiche"

Il Servizio di Intelligence Bolivariano (SE.B.IN.), controspionaggio della Repubblica Venezuelana, ha scoperto, dietro una apparentemente 'innocua' fondazione intitolata ad Anna Frank (una delle mille agenzie apparentemente impegnate a mantenere forte l'eco dell'eterno piagnisteo ebraico sull'Olocau$to) una cellula del Mossad, impegnata a cooperare attivamente con la CIA statunitense per minare il progresso della rivoluzione chavista e fomentare scontento e malessere propedeutici a un futuro "regime change" atto a riportare il maggior paese latinoamericano produttore di petrolio sotto il controllo dell'imperialismo internazionale sionista e americano.

"Espacio Anna Frank", questo il nome della fondazione 'olocaustica', sarebbe servito da copertura ad agenti sionisti come Abraham Belilty Bittan e Paulina Gamus-Cohen, sui cui movimenti e attività il SEBIN ha mantenuto alta l'attenzione, grazie anche alle rivelazioni di un certo numero di "patrioti collaboratori", che sembra (ma non é dato di sapere per certo), possano fare parte della piccola ma florida e attiva comunità venezolana di origine araba.

Auguriamo agli '007' chavisti il massimo della fortuna nello svelare ogni altarino sionista nel loro paese e nell'intera America Latina socialista e bolivariana, lanciando nel contempo un appello a mantenere alta la guardia e la vigilanza contro qualunque agenzia di interessi sionisti che operi più o meno alla luce del sole in qualsiasi parte del mondo: come dimostra questo esempio sotto la quasi totalità di esse si celano i tentacoli del Mossad!
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. Il Sebin ha avuto una grossa mano per la sua formazione da parte dei Cubani che di queste cose se ne intendono, a loro volta i Cubani furono addestrati da KGB, GRU e ... dalla Stasi del mitico Misha Wolf ... impareggiabile sodomizzatore con vaselina di avversari politici ed ironicamente ... ebreo anti imperialista.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Russi ed i Cubani, con tutto quello che hanno passato per colpa di imperialisti vari, tra guerra fredda ed altro, se ne intendono sicuramente parecchio di contro-spionaggio. Sopratutto le agenzie Russe, che in queste cose, ci sanno decisamente fare. Da sempre.

      Elimina