mercoledì 10 luglio 2013

Guardacaso...i sauditi comunicano 'rivendicazione' del fallito attentato in Iran: forse perché l'hanno organizzato loro??

La centrale di propaganda wahabita rispondente ai voleri del tiranno di Riyadh, l'emittente satellitare 'Al Arabiya' ha 'puntualmente' comunicato la rivendicazione del fallito attentato esplosivo andato in scena nella giornata di ieri presso il porto iraniano di Chah Bahar, dove la vigilanza delle forze dell'ordine di Teheran ha avuto la meglio sul piano assassino del terrorista suicida, risultato unica vittima dell'atto.

Tale 'comunicato' lascia pochi dubbi riguardo alla matrice dell'atto terroristico che, pure ascritto a una sedicente organizzazione "Ansar Sunnah" ha con ogni probabilità la propria matrice nei servizi segreti di Casa Saoud, opportunamente indirizzati e istruiti da CIA e Mossad, loro grandi burattinai.

Ancora una volta in Medio Oriente sono chiari gli schieramenti: chi serve la causa imperialista e sionista (estremisti wahabiti, takfiri, corrotte monarchie petrolifere, piccoli pupazzi come Erdogan e Re Abdallah...) e chi con coraggio, risoluzione e abnegazione resiste alla loro empia arroganza (Repubblica Islamica, Irak, Siria, Hezbollah, Jihad Islamica Palestinese...).

2 commenti:

  1. Al maliki, chalabi e al hakim farebbero resistenza agli americani? Comunque stiamo facendo passi avanti. Almeno tra i "resistenti" non avete citato i terroristi filo iran e filo USA del bahrain sponsorizzati da Khamenei, Al Sadr e Chalabi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vermi come te non meritano risposta, il popolo Barheini entrerà DI DIRITTO a far parte dell'Asse della Resistenza appena avrà impiccato al-khalifa e i suoi figli

      Elimina