mercoledì 10 luglio 2013

Le Province di Hama ed Homs teatro di nuovi scontri vittoriosi per le forze armate nazionali siriane!

Mentre nel Nord del paese si vanno concentrando le forze per un colpo decisivo all'insorgenza takfira da vibrarsi nel Governatorato di Aleppo altre unità dell'Esercito Arabo Siriano si sono impegnate contro i terroristi wahabiti nei dintorni di Homs ed Hama.

 Ad Al-Khalidiyeh (Homs) un rilevante nucleo di ciò che rimane della 'Brigata Tawheed' (gruppo filoturco gravemente colpito nel recente passato sia dalle forze siriane che da altri criminali terroristi) é stato distrutto dopo una giornata di inseguimenti e scontri; ad Al-Rastan, invece, il capo takfiro Abu Allaith (Obeid Hassan Obeid) é stato ucciso coi suoi seguaci.

A Oriente di Talkalakh altri terroristi sono stati bloccati e distrutti mentre tentavano di guadagnare il confine col Libano, mentre presso i villaggi di Al-Namieh e Saddad un piccolo gruppo di criminali é stato bloccato, con la morte di due componenti e l'arresto del terzo tra loro. Attorno ad Al-Hula, vicino i villaggi di Hosn e Taybieh al-Gharbieh rifugi di terroristi e riserve di armi e munizioni sono stati trovati e smantellati.

Altre operazioni si sono avute nella Provincia di Hama.

Nessun commento:

Posta un commento