martedì 9 luglio 2013

Bomba takfira contro gli Sciiti di Beirut fa quaranta feriti; Hezbollah: "Il regime ebraico dietro questo atto vigliacco!"

Come al solito i pupazzi estremisti che nel loro odioso e meschino settarismo riescono a mettersi nelle mani imperialiste e sioniste come docili burattini e si fanno sacrificare inutilmente contro le forze della Resistenza (come successo a Sidone giorni fa con la totale debacle del ridicolo Ahmad Assir e dei suoi seguaci) sono riconoscibili per la bassezza dei loro stratagemmi: non essendo riuscite a intaccare nemmeno superficialmente la dedizione del popolo libanese agli ideali di lotta e contrasto a ogni livello dei piani imperialisti essi hanno pensato bene di tentare di colpire i cittadini indifesi di Dahiyeh, il grande sobborgo sciita a Sud di Beirut, vera e propria culla e roccaforte di Hezbollah.

Una macchina riempita di esplosivo é stata fatta detonare poche ore fa, causando parecchi danni materiali e ferendo superficialmente una cinquantina di persone, ma i risultati di questo gesto vigliacco, sono stati, ovviamente, del tutto opposti a quelli sperati dai takfiri venduti. "Sperano che questi sciocchi attacchi ci separino, ci allontanino da Hezbollah e dal Sayyed Nasrallah? Ameremo entrambe ancora più fortemente e consacreremo i nostri bambini, a partire dai miei stessi figli, a Lui e alla Resistenza!" sono state le parole rilasciate subito dopo l'attentato da una donna che si trovava poco distante dall'esplosione.

Il Ministro Marwan Charbel avrebbe già visitato il sito dell'attacco promettendo che le forze dell'ordine e di sicurezza non lasceranno nulla di intentato per identifcare, catturare e punire a dovere i responsabili di tale atto deprecabile. 
AGGIORNAMENTO: Dall'ospedale più vicino alla zona dell'esplosione é venuto il comunicato ufficiale che trentotto persone si sono rivolte ai sanitari per cure e di esse già trenta sono state dimesse con prognosi variabili dagli uno ai tre giorni.

6 commenti:

  1. Libertà per i dirigenti bahai sequestrati dal regime iraniano!

    http://www.bahai.it/ufficio-stampa/10-diritti-umani-e-liberta-di-credo-in-iran/425-la-campagna-lcinque-anni-di-troppor-riscuote-un-diffuso-sostegno-in

    RispondiElimina
  2. secondo me è stato Hizbullah a mettere la bomba per incolpare Israele e avere la scusa per attaccare obiettivi ebraici e sunniti nel mondo.

    RispondiElimina
  3. "Hezbollah: "Il regime ebraico dietro questo atto vigliacco!"
    Ridicoli come al solito
    Gli stati uniti hanno stretto la mano ai più pericolosi terroristi sciiti e filo iraniani in giro x il mondo, sopratutto in bahrin e in iraq:
    http://www.youtube.com/watch?v=Mg6u9ibC6zo
    http://www.youtube.com/watch?v=TeAEUBZTMWY
    Chalabi(disidente iracheno e agente della cia) con khatami e ahmadinejad http://media.salon.com/2004/05/how_ahmed_chalabi_conned_the_neocons.jpg
    http://2.bp.blogspot.com/-7cjmlHOAryY/T7wZtp180wI/AAAAAAAAAII/-B7P53oqB9Y/s400/Ahmed_Chalabi_with_President_Ahmadinejad_of_Iran.jpg
    Non parlo di karzai perchè già guardare le foto di chalabi mi ha fatto venire il voltastomaco.
    Grazie a Dio in iraq e bahrain la gente si sta accorgendo dello strano amore tra USA e Iran
    http://www.wespeaknews.com/wp-content/uploads/2012/02/Bahrain-Atk-697-x-300.jpg
    http://www.youtube.com/watch?v=L2aKvGYfnlM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehilà, tre post dallo stesso IP facendo finta di essere tre persone diverse? Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo????

      Pagliaccio.

      Elimina
    2. Il pagliaccione una volta scoperto e svillanato scompare a rosicare!!!!

      :D

      Grandi così, siete fantastici!

      Elimina
  4. Gli Infedeli fecero i loro piani,
    ma anche Iddio Onnipotente fece i suoi piani,
    e nessuno può fare piani migliori di quelli
    dell'Altissimo

    RispondiElimina