giovedì 11 luglio 2013

"Nessuna tregua possibile coi cannibali takfiri servi dell'imperialismo sionista; con loro la lotta sarà fino allo sterminio dell'ultimo rimasto!"

Con l'inizio del sacro mese di Ramadan alcuni grassi emiri wahabiti sauditi e qatarioti avrebbero fatto pervenire al Governo di Damasco la richiesta di 'sospendere le ostilità" per il periodo di preghiera e digiuno, in maniera da poter meglio rifornire i loro scherani takfiri di armi, munizioni, gas nervini ed equipaggiamenti per autobombe così da farli meglio scatenare contro i civili una volta 'gabbato lo santo'.

La risposta dell'Esercito Arabo Siriano é stato un rinnovo delle operazioni antiterrorismo in tutti i Governatorati del paese, con l'uccisione di ulteriori dozzine di mercenari wahabiti e la distruzione di covi e rifugi. Come si può stabilire una 'tregua sacra' coi takfiri che spregiano nel loro meschino settarismo i più importanti comandamenti dell'Islam? Come si può concedere respiro ai mostri che hanno ucciso sceicchi e muftì sunniti opposti alle loro visioni allucinate da estremisti dell'ultima ora? (il wahabismo é una forma tribale saudita di sunnismo estremo inventata in Arabia Saudita nel 1700, come la falsa 'religione' bahai e altri culti americani come il mormonismo, i testimoni di geova e via dicendo). Come si può dare tregua ai cannibali che hanno usato gas asfissianti contro i civili?
Attorno alla città meridionale di Daraa le zone di Al-Balad, Al-Jumrok, Al-Naserieh e Al-Shajara hanno visto la totale rimozione di ogni elemento terrorista, così come A-Qariateen vicino a Homs dove i militari hanno sequestrato lanciarazzi e impianti satellitari per colpire la città ormai caduta totalmente in mano alle forze governative. Ancora una volta i morti si sono rivelati tutti stranieri: qatarioti, giordani, libici ed egiziani.

6 commenti:

  1. Certo..la tregua..si come no..prima hanno messo a ferro e fuoco la Siria su imput di Cia & Company.Ora che si stanno sfaldando dopo una serie continua di sconfitte volgiono la tregua per il Ramadan ( ...ma che devote persone..)Certamente NO.Inoltre ormai emerge chiaro, perfino dai Mainstream che fino ad oggi hanno nascosto la verita', come la stragrande maggioranza di chi combatte in Siria tra le file dei ribelli NON E'SIRIANA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che siano i regnanti di Arabia Saudita e Qatar[ro] a chiedere una cosa del genere al governo Siriano, la dice lunga sul livello del loro coinvolgimento contro la Siria e contro Bashar Assad. Ma pensa te che faccia tosta che hanno Arabia Saudita e Qatar[ro]...prima svuotano le loro carceri mandando dozzine di migliaia di criminali a destabilizzare la Siria, facendo danni su danni ed un sacco di vittime civili, e adesso.... vogliono la tregua del Ramadan... ma neanche Fantozzi che si fa una pera di LSD avrebbe pensato una cosa del genere... come se i dirigenti Siriani fossero scemi o stupidi... mah... La vignetta comunque sopra ci sta troppo bene. Sono sicuro che il rifiuto giustamente opposto da Damasco, verrà usato dai media mainstream nostrani e non, per continuare con la campagna di fango nei confronti di Assad e del suo governo... della serie: "il regime di Assad, rifiuta una tregua del Ramadan ai poveri e devoti ribelli". E come se, durante la seconda guerra mondiale, gli alleati avessero chiesto una tregua ad Hitler, per via del natale.

      Elimina
  2. Nessuna tregua per i cannibali assassini di civili in generale, di cristiani e di mussulmani DEVONO MORIRE TUTTI.
    La Siria è un paese eroico e si riprenderà presto appena passata la burjana e si formerà una solidissima alleanza Iran, Iraq, Siria e Libano sotto gli occhi benigni e vigili dell'Orsaccchione e dell'Onorevole Dragone.
    I paesi che hanno puntato sul caos la pagheranno carissima in senso di destabilizzazione interna ed economica, per gli europei si tratterà di valutare il sostanziale cambiamento dei rapporti di forza geopolici se avranno ancora un minimo di intelligenza ... perchè il cuore dell'Europa ormai è a Mosca.
    Questa volta non si tratta più di 200 valorosi con le magliette bianche e blue che occupano l'areoporto di Pristina, dei valorosi martiri di Hezbollaz in Libano nel 2006 o dei bravi della divisione kaukaz in Georgia nel 2008 ma di forze ben più sostanziose e impossibili da minacciare perchè hanno fede nella propria civiltà e che non esitano a dare la vita per difenderla, non c'è differenza tra cristiani, islamici, buddisti o animisti quando si abbracciano gli stessi valori fondamentali.
    La dirigenza della Federazione Russa stà facendo un imponente lavoro e stà tagliando le gambe alla disgraziatissima quinta colonna liberale che tanto ha fatto soffrire Santa Madre Russia per non tacere del tostissimo Loukashenko e dell'abile ed intelligente Nabarzajev, i cani occidentali che come unico Dio hanno il denaro perderanno.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Caro Ivan,dici giusto,pensi forse che quando tutto sarà terminato,e la pace siriana sarà ripristinata,la RITORSIONE DELL'ASSE DELLA RESISTENZA CONTRO I VARI PERVERTITI,CANNIBALI E AMMAZZABAMBINI, E I LORO FORAGGIATORI SIA LEGGERA?..................GUAI AI VINTI!
    Né approfitto per chiedere notizie certe, circa le voci che girano in rete,a riguardo di...90.000 volontari russi che sì stanno preparando per affiancarsi all'Asse in siria,comandate,sempre secondo queste notizie,da un alto ufficiale russo.
    ringrazio anticipatamente.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
  4. non si puo' perdere nanche un secondo nel fare pulizia,il ramadan puo' aspettare per una giusta e sacrosanta causa w la siria ,i suoi popoli e il suo valoroso esercito,GIU' LE MANI DALLA SIRIA

    RispondiElimina
  5. non credo che la russia mandera' 90000 volontari, perche' basteranno gli iraniani e gli hezbollah

    RispondiElimina