Sorprendente il risultato del sondaggio condotto per oltre venti giorni da Al-Mayadeen TV, canale libanese: Il Presidente della Repubblica Araba di Siria Bashar al-Assad é stato eletto Persona dell'Anno del 2013!
Al-Mayadeen TV ha annunciato i risultati della votazione condotta sul suo sito web, durata per tre settimane su 16 personalità arabe e internazionali.
Al-Mayadin ha riferito che il presidente al-Assad ha vinto guadagnandosi 193.404 voti con una percentuale del 37,97% su un totale di oltre 500.000 preferenze espresse.
Il Sultano dell'Oman, Qaboos bin Said è giunto secondo e il Premier irakeno, Nouri al-Maliki si é piazzato al terzo posto.
La votazione dimostra che le personalità che più fortemente rifiutano l'ingerenza e i complotti sauditi (Assad e Maliki combattento direttamente l'estremismo e il terrorismo wahabita, il Sultano dell'Oman minacciando di uscire dal GCC se Riyadh insiste a voler 'fagocitare' gli altri emirati arabi del Golfo) ottengono la maggiore popolarità in un Medio Oriente stufo di estremismo eterodiretto e di arroganza imperialista.
Nessun commento:
Posta un commento