mercoledì 29 gennaio 2014

Grande battaglia al confine tra Irak e Siria, le truppe di Bagdad bloccano e distruggono mega-convoglio di armi saudite!!!

Un "enorme convoglio" composto da decine di camion, furgoni con rimorchio e veri e propri "autotreni" composti da una motrice e tre o quattro trailer collegati tra loro è stato distrutto dalle truppe dell'Esercito irakeno che sono intervenute con blindati e carri armati per accerchiarlo e avere la meglio sulla sua numerosa e agguerrita scorta armata, arrivando a chiamare persino il sostegno aereo di elicotteri e aeroplani per colpire dall'alto la carovana dei terroristi.

I 'carovanieri' erano infatti feroci e sanguinari mercenari wahabiti che dovevano portare le tonnellate di armi, esplosivi, munizioni e rifornimenti di ogni tipo ai loro complici operanti in Siria, con la speranza di raggiungerla attraverso il poroso e desolato confine con la Provincia irakena di Anbar.

Ma ancora una volta l'efficienza delle truppe di Bagdad, aiutate dalle tribù e dai clan locali ferocemente avversi agli estremisti takfiri, ha avuto la meglio; informato dell'operazione il Premier Al-Maliki che solamente ieri aveva tuonato contro Riyadh "Madrina del terrorismo in Siria e Irak", ha espresso tutta la sua soddisfazione per la notizia.

8 commenti:

  1. "aiutate dalle tribù e dai clan"...emeritissima cazzata!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre un piacere sputtanarti:

      "The leaders of Sunni tribes have reached an agreement with the Iraqi government to help the army drive the militants out of the cities of Fallujah and Ramadi.
      Sunni groups could be at odds with the Iraqi government over several issues, but their presence in the war against al-Qaeda is one of the rare fields of serious cooperation between them and the government.
      See more at: http://en.alalam.ir/news"

      Elimina
  2. S.Kahani è colpa tua, dai l'ostracismo a questo maledetto zalupa e spendi il tempo risparmiato per dare notizie.
    Dasvidanja amico
    Ivan

    RispondiElimina
  3. ..concordo con il buon Ivan..anche troppo signore...

    RispondiElimina
  4. Mi chiedo ingenuamente, ma questi wahabiti dispongono di infinite legioni di servi ? Leggo su questo sito che ogni giorno ne vengono annientati a centinaia, ma pare proprio che per ogni ratto takfiro morto ne sbuchino altri due di rimpiazzo. Ci sarà un punto di svolta? Quando si decideranno i paesi dell'asse delle resistenza a invadere e spezzare il regno saudita?

    RispondiElimina
  5. Ottima cosa ... distruggeteli tutti .... poi si pensera' anche a demolire il regime saudita ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non si taglia la testa delle serpe, questa continuerà a partorire wahabiti su wahabiti. Infinite legioni di sorci takfiri continueranno ad affluire da quel corrotto paese, almeno fino a quando qualche governo (o più governi) di buona volontà non decida di annichilire Ryad con un bel Blitzkrieg vecchio stile....ci scappasse pure un confetto nucleare. Ovviamente la dinastia Saud va messa in condizioni di non nuocere......e la corona andrebbe poi ai legittimi possessori, gli Haschemiti.

      P.S.: I Saud oltre ad essere takfiri, corrotti e schifosi sono pure, ebbene sì, usurpatori del trono Arabo!

      Elimina
  6. Per ascemita si intende tipo il re di Giordania?

    Cmq sia, ci vuole anche una presa di posizione dei religiosi dell'Islam, bisogna far capire che il wahabismo non é l'Islam. Ma capisco che puó essere difficile perché,..i Musulmani non hanno un capo spirituale che parla per tutti come i cattolici hanno il Papa per esempio.

    Cosí ognuno pensa per sé,.e crede pure di avere ragione. Prima o poi lo capiranno anzi hanno cominciato giá a capirlo, ma i tenmpi si allungano a costo di guerre...

    RispondiElimina