mercoledì 26 marzo 2014

Tre nuove grandi unità di superficie russe raggiungono le acque siriane: Putin non scorda i suoi impegni con Assad!!

Sono tre le grandi unità di superficie della Flotta Russa che hanno recentemente raggiunto le acque del Mediterraneo Orientale, proprio davanti alle coste siriane (e turche!); se l'Occidente 'democratico' e 'dirittoumanista' (a corrente alternata, secondo i suoi personalissimi tornaconti) sperava quantomeno che le tensioni ucraine 'distraessero' Vladimir Putin dal ruolo di protettore della sovranità siriana e del legittimo Governo del Presidente Assad, questo sviluppo dimostra, drammaticamente, quanto male Obama e soci abbiano fatto i loro conti.

Non appena avremo ulteriori ragguagli su nome, classe e armamento delle tre navi ve ne comunicheremo immediatamente gli estremi, riteniamo tuttavia che anche il sapere che proprio in questi giorni in cui il regime turco sembrerebbe sul punto di intervenire apertamente a favore dei terroristi la Russia dimostri di non avere affatto dimenticato gli impegni verso il suo migliore alleato arabo sia una notizia degna di nota ed interesse.




5 commenti:

  1. Intanto Obama sta forzando l'europa, italia inclusa, a non acquistare più il gas dalla Russia, ma dagli stessi maledetti usa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. saranno contente le concite de gregorio che osavano insultare Berlusconi...BERLUSCONI CON PUTIN E GHEDDAFI FACEVA GLI INTERESSI D'ITALIA!

      Andate, andate a inginocchiarvi dal negretto!

      Elimina
  2. Io sono ottimista. L'imperialismo americano è sempre più pressapochista, ottuso e detestabile.. Tra non molto collasserà. Federico

    RispondiElimina
  3. Gli USA sono in caduta libera non solo economicamente ma sopratutto militarmente per non parlare dell'europa degli imbecilli che armano i criminali assassini Wahabiti che poi ci ritroveremo in casa. L'Europa acquista il 30/40% del gas dalla Russia, sarà difficilissimo che il burattino nord americano convinca la Germania e il resto d' Europa a non comprare petrolio e gas dalla Russia, lo dimostra il fatto che le tanto sbandierate sanzioni sono state blandissime, infatti hanno il terror panico che la Russia venda alla Cina non solo il gas ma che si formi un'alleanza militare formidabile tra il più grande produttore di materie prime e la più grande economia del mondo. Viva sempre Putin il 3 volte grandissimo (trismegisto putin)

    RispondiElimina
  4. Nella politica estera di Santa Madre Russia non è cambiato nulla dai tempi della Grande Caterina grazie a Dio ed in Siria vivono 50.000 russi e sono moltissimi i matrimoni misti e grazie a Dio anche per questo, Santa Madre Russia accoglie tutti tra le sue braccia, Islamici, Cristiani, Buddisti e seguaci di Tengri, Santa Madre Russia non è un paese, non è un impero è una civiltà.
    I turchetti sono in grado di pre-cottura grazie alla balordaggine di quei due criminali che sono erdofiolduncan e cretinoglu, alcuni amici Armeni si stanno già leccando i baffi guardando il monte Ararat ed io sono contento per loro e spero ardentemente che possano prendersi la loro giusta rivincita a spese degli ottofiglidicane, il buon Batiuska piccolo padre diceva che i turchi (i loro dirigenti) ogni tanto vanno presi per il fez e scossi un pochino.
    Ivan

    RispondiElimina