venerdì 14 marzo 2014

VITTORIA!! L'Esercito di Assad e le truppe di Hezbollah conquistano Yabroud uccidendo cinquecento mercenari wahabiti!!

Secondo informazioni appena diffuse dai canali ufficiali siriani le forze governative di Damasco e le truppe di Hezbollah loro alleate hanno finalmente sfondato l'ultima linea di resistenza dei terroristi asserragliati a Yabroud conquistando la totalità dell'abitato.

Dopo un assedio durato settimane la battaglia per il saliente di Qalamoun sembra ormai a un passo da venire vinta definitivamente visto che il centro di Yabroud era il nucleo attorno al quale ruotava il 'canale' di rifornimento dei terroristi dal Libano, più precisamente dalla zona di Arsal.

Sembra che almeno cinquecento siano i terroristi uccisi dalle truppe siriane e alleate negli ultimi combattimenti; un numero simile, sicuramente di molte centinaia, starebbe ora trattando i termini della propria resa.

3 commenti:

  1. bene ... ora speriamo che vi sia la volontà e la forza di fare altrettanto nel nord-est.

    RispondiElimina
  2. Grandissimi....spero che questo attacco infame contro la siria da parte della nato finisca il prima possibile.

    RispondiElimina
  3. Il mio più sincero augurio di VITTORIA al glorioso esercito arabo siriano e il mio totale disprezzo alla feccia waabita foraggiata dai bastardi saudti e dalla NATO..avanti così, fino a che l'utlimo metro della Siria sia liberato.............................INCLUSO IL GOLAN!

    RispondiElimina