lunedì 12 maggio 2014

L'esercito sionazista costretto a cancellare un'esercitazione dietro l'altra a causa della mancanza di fondi!!

La continua crisi finanziaria in cui si dibattono le forze armate sionaziste sta spingendo il regime ebraico di occupazione illegale della Palestina a cancellare un programma dietro l'altro, a ridurre i fondi e a "palleggiare" acquisizioni e iniziative da una forza armata all'altra e, da ultimo, a cancellare sempre più esercitazioni dal vivo, provocando un generale scadimento delle capacità tecnico-tattiche delle sue truppe.

Riconosciamolo, ai tempi in cui le forze armate di Tel Aviv erano in grado di affrontare combattimenti convenzionali su più fronti il livello di preparazione delle loro truppe era più che buono: ciò veniva assicurato mediante regimi di addestramento severi e durissimi che prevedevano persino l'uso di munizioni vere e causavano molti morti durante le esercitazioni, pure, producevano risultati.

Ma la progressiva "gendarmizzazione" delle forze armate ha prodotto truppe lassiste e codarde, capaci di incrudelire contro ragazzini, vecchi, donne e altre vittime inermi ma totalmente impreparate a confrontarsi con avversari in grado di rispondere al fuoco, come hanno dimostrato le sconfitte del Sud del Libano, di Gaza e del 2006 di nuovo in Libano.

Adesso é stato annunciato che la complessa esercitazione "Punto Di Svolta - 8" prevista per i prossimi giorni, e già più volte ridimensionata, verrà del tutto soppressa; dandone notizia Moshe Yalon e Ben Gantz (rispettivamente Ministro degli Affari Militari e Capo di SM) hanno dichiarato che le prospettive per il futuro non sono affatto più rosee e che anzi, nei prossimi anni si assisterà a tagli e soppressioni ancora più imponenti.

Probabilmente parte di questo 'catastrofismo' é finto, fatto apposta per sollecitare maggiori emolumenti in futuro; ma possiamo sempre sperare che le capacità di combattimento dei soldati sionazisti peggiorino progressivamente, mentre per certo quelle dei militanti di Hezbollah impegnati in Siria e dei soldati di Assad che stanno salvando il loro paese dalla minaccia terrorista sono in continua crescita e miglioramento!

14 commenti:

  1. L'esercito sionista sta disegnando una parabola discendente: '67 guerra vinta, '73 salvati per il rotto della cuffia, '06 disastro in Libano. Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi consenta di precisare meglio:

      '67 guerra vinta (grazie a pugnalata alle spalle preventiva)

      '73 salvati per il rotto della cuffica

      '82 bloccati dai Siriani nella Valle della Bekaa

      '96 presi di sorpresa da Hezbollah

      '00 costretti al ritiro dalla continua Resistenza

      '06 disastro in Libano

      speriamo che il prossimo capitolo sia: "Cacciati dalla Palestina del Nord!"

      Elimina
    2. Faccio solo notare ai lettori che nell'82, quando Siria e Tel Aviv si affrontavano in Libano, scoppiò ad Hama la prima insurrezione della Fratellanza Mussulmana, poi schiacciata dal Baath. Dopo 30 anni, sono sempre gli estremisti sunniti ad agire come utili idioti dei sionisti, interessati a schiacciare una grande e forte Siria pluriconfenssionale e nazionalista. Federico

      Elimina
    3. Ottima e lodevole memoria, Federico, come sempre!!!!! :D

      Elimina
  2. Una buona memoria e la conoscenza di un po' di storia sono fondamentali per agire. I sionisti vorrebbero che si ricordasse solo la farsa della shoah mentre bisogna studiare a fondo come hanno agito Tel Aviv, Washington e Londra per conoscere le prossime mosse e umiliarli! Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La "farsa" ( ripeto...FARSA) della shoah??? Che minchia dici?!?!?!?!

      Elimina
    2. Non ho voglia di iniziare una discussione infinita. Leggi e documentati. Se devono fare delle leggi per proibire che si discuta della veridicità dell'olocausto ci sarà un motivo. Non ho mai avuto simpatie di estrema destra, ma la verità per qualcuno è ancora la verità. Federico

      Elimina
    3. http://youtu.be/9SQWB36uKkw

      Herman Rosenblat is a Jewish man who told a fake story about how he survived the holocaust. He is not the first, and probably not the last person to fail with his lies supposed to maintain the holocaust myth. The question that comes up: what if the gas chambers also only existed in some people's mind?

      Elimina
  3. Il problema non è la "shoah" in se perchè in effetti sarebbe una falsità storica negare che sia avvenuta, il problema è l'uso strumentale, immorale e ipocrita che se ne fà facendola passare come un diritto per Israele di discriminare, di assassinare e di depredare le popolazioni autoctone della palestina, una bella copertura per una forma di colonialismo particolarmente spietato, con a caso finisce anche questo in "ismo".
    Poi la "shoah" viene spacciato come evento eccezzionale ed unico per giustificare qualsiasi altra cosa e anche questo è un clamoroso falso, come se più di 20 milioni di Russi, i 20? milioni di Cinesi sterminati dai giapponesi, 1,5 milioni di Armeni, 3 milioni di Indiani fatti morire di fame dagli Inglesi non contassero nulla e fossero solo carne da congelatore.
    Chi usa eventi drammatici e disumani in modo strumentale per il proprio vantaggio è un porco senza un minimo di onestà intellettuale e merita di essere preso a calci in culo per l'intero sviluppo della linea dell'equatore.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le camere a gas sono clamorosi falsi storici, come appurato da studiosi imparziali, Le presunte stanze dove gli ebrei sarebbero stati gassati non avevano le caratteristiche tecniche minime per consentire l'operazione. Le foto sulla shoah si sono rivelate per buona parte false. C'erano ebrei nei campi di lavoro e sono morti? Sì e sono morti per fame e malattia. Olocausto=9/11=attacchi chimici di Damasco il 24-08-13= manipolazione sionista. Federico

      Elimina
  4. Io non ho nessuna simpatia nazista o fascita, credo però che una cupola sionista esista e controlli finanza/media/governi. Tutti i popoli che aspirano ad essere sovrani (cinesi, indiani, europei, arabi, iraniani, africani e sudamericani) dovrebbero unirsi per libersi dalla morsa angloamericana/sionista. Federico

    RispondiElimina
  5. Alcuni esempi di clamorosa manipolazione sulla shoah:
    http://www.whale.to/b/holocaust_prop_p.html

    Federico

    RispondiElimina
  6. Americani, inglesi, spagnoli ed Isareliani hanno chiesto dal
    Nigeria I di poter mandare le truppe per dar gli la mano.
    Signiori avete capito.?
    Israeliani hanno offerto aiuto.!!!!

    RispondiElimina
  7. Il livello di "efficienza" dell'esercito sionista e' sceso di molto mentre quello di gruppi come hezbollah e' salito enormemente, se si considera che hezhollah ha dato una lezione in Libano alle truppe sioniste quando la sia organizzazione era praticamente debolissima e "casareccia" immaginiamoci oggi in un eventuale scontro armato su scala piu' vasta i sionisti pagherebbero migliaia di morti tra i sionisti... e questo loro lo sanno ... Un attacco come quello del 1967 (una guerra preventiva organizzata da molti mesi con lo scopo di occupare la palestina ) non sarebbe piu' possibile ... a terra sarebbero perdenti completamente ... se poi consideriamo l'aumento della efficienza dei gruppi palestinesi a Gaza le cose per i sionisti sono messe proprio male ... inoltre la campagna di boicottaggio economico contro israele sta avendo i frutti immaginati ... se i loro padrini americano non pompano altri soldi rischiano la crisi totale ... e fino a quando gli americani sapranno elargire dollari per i sionisti?

    RispondiElimina