venerdì 18 luglio 2014

Aggiornamento sulle fallite incursioni sioniste: finora un morto, un ferito grave e sei lievi tra le fila degli aggressori!!

Un morto, un ferito in condizioni disperate e altri sei le cui condizioni variano tra 'moderate' e 'lievi'; questo é il risultato della prima notte di battaglia tra gli aggressori sionazisti e i difensori della Striscia di Gaza, scontri, che, come abbiamo già detto, hanno portato alla distruzione di tre tank 'Merkava'.

Mentre le artiglierie di terra sioniste si univano al bombardamento delle zone civili di Gaza che finora ha causato duecentoquarantasei morti e quasi mille e ottocento feriti due colonne corazzate hanno tentato di entrare in profondità nella Striscia alle sue estremità settentrionale (Beit Hanoun) e meridionale (Khan Younis).

Evidentemente i sionisti, avanzando contemporaneamente da direzioni opposte, volevano dividere la capacità della Resistenza di fronteggiare ambedue le incursioni, ma non avevano fatto i conti con le capacità delle Brigate palestinesi, che hanno rafforzato di molto i loro ranghi e i loro equipaggiamenti dai temp di 'Piombo Fuso' e hanno curato maniacalmente l'addestramento e la preparazione.

La colonna Nord é finita ben presto in un micidiale fuoco incrociato di armi automatiche e anticarro che l'ha bloccata nei suoi passi costringendola a ritirarsi con perdite, mentre quella meridionale é finita nella ragnatela costituita da cinque mine accuratamente disposte che hanno danneggiato gravemente i suoi mezzi costringendo i loro equipaggi ad abbandonare gli scafi prima che si trasformassero nelle loro tombe.

Il morto e il feriti più gravi per l'esercito sionista si sono avuti infatti nella zona Sud della Striscia.

7 commenti:

  1. Ragazzi Erdogan è un infame! ma Sisi (Egitto) ancora molto di piu'......!!! voi dite di no? viva la resistenza.

    RispondiElimina
  2. come no.pure noi stiamo dicendo la stessa cosa.
    Però. Fra 2, io nn riesco trovare quale è piu infame.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusate ma cosa vorreste, che Al-Sisi mandi la sua aviazione a bombardare israele?
      Intanto da quando é al potere lui la distruzione dei tunnel verso Gaza che era proseguita indisturbata sotto Mursi, mi sembra che sia cessata...

      Elimina
  3. Concordo,sisi oltre a ricostruire parte dell Egitto che era stato danneggiato dalle rivolte ha anche mandato fondi ,tempo fa, per la sanità a Gaza e inoltre ha bloccato la distruzione dei tunnel sotterranei fatta dal fantoccio Mursi e ripreso gli scambi con Gaza,poi come dice anche lui non può permettersi di bombardare Israele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari bombardasse quel accumulo di merda penetrato dentro Gaza senza permesso.. spero ne escano con le ossa rotte. Non avrà magari eliminato i tunnel,però avrebbe voluto una sorta di tregua arrendevole per la resistenza Palestinese. Beh,cmq bisogna contare solo sulla forza dei "resistenti", che lottano contro navi,caccia,sottomarini,droni,ecc. Peccato per quei civili massacrati volutamente (non per effetti collaterali). Come si fa' a non capire che sulla spiaggia ci fossero 4 ragazzini giocando a calcio ? come qui da noi di solito in estate; magari sulle spiagge di Sorrento,Castiglion della Pescaia,ecc; Scambiati per cosa? bombardamenti voluti! mi ci giocherei le palle.

      Elimina
  4. Ma state a dormendo.?!!Sisi ha ordinato di chiusura di confine.cosi le ferite nn verrano a egitto per essere curati.nn lo dico io, lo dicono quelli che da vero lo sanno qualcosa per da vero.
    Poi chi ha parlato di Morsi, lui ha ricevuto ciò che merita,lui era un altro coglione che sta bene dove che sta.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  5. L'unica cosa che dico in questo momento ai Palestinesi? al di la di tutto fare sempre piu' figli! tutti sti bambini piccoli che che vengon eliminati oggi; rimetterli al mondo domani! in un ciclo senza fine di continua potenza vitale per la -NAZIONE★PALESTINA -mai doma dalle grinfie dell'infamia mortifera.

    RispondiElimina