lunedì 7 luglio 2014

Collassa il fronte terrorista a Nord di Aleppo! L'Esercito Siriano incalza i takfiri in fuga precipitosa verso la Turchia!!

I centri di Kafr Saghir e Ta Shair stanno per venire conquistati dalle colonne dell'Esercito Siriano che, dopo la grande vittoria di Sheik Najjar hanno messo letteralmente le ali ai piedi e stanno travolgendo una posizione terrorista dietro l'altra avanzando rapidamente a Nord, a Nordovest e a Ovest-Sud-Ovest.

Una enorme battaglia sta svolgendosi senza che apparentemente le organizzazioni takfire riescano a coordinarsi, con ogni gruppo e cellula che tenta stupidamente di resistere sul posto fino a quando non viene isolata, circondata, martellata dal cielo fino alla distruzione o alla sottomissione.

Segno del caos che ha avvolto i loro ranghi; é ormai possibile ascoltare le conversazioni dei vari capi wahabiti utilizzando semplici radio a banda cittadina e invariabilmente ciascuna si riduce a una incrociata e disperata richiesta di aiuti o di rifornimenti che mai potranno arrivare.

Il comando operazioni dell'Esercito Siriano prevede che, continuando a questo ritmo, l'intero teatro operativo potrebbe venire chiuso entro due settimane con una vittoria decisiva per le forze di Assad. Già si vedono sulle strade che portano verso Nord e il confine turco i primi ingorghi e incolonnamenti di miliziani mercenari in fuga.

2 commenti:

  1. Vanno liquidati tutti .... nessuno deve uscire dalle sacche ... fate piazza pulita ...i takfiri non devono uscire vivi ... ripuliamo una volta per tutte senza pieta' i territori e così eviteremo che rimangano in giro .... tutti anche gli "stranieri" ...non vogliamo averli tra i piedi ...

    RispondiElimina
  2. Hai proprio ragione,nessuno deve sopravvivere viva l SAA

    RispondiElimina