domenica 6 luglio 2014

Il Governo irakeno svela e smentisce le menzogne takfire! Il 'califfo' bagdadi é in coma!! Un impostore é apparso in sua vece!

Il Governo di Bagdad, per bocca del suo portavoce militare, Brigadiere Saad Maan ha comunicato che, grazie al raid di un interdittore tattico Sukhoi nell'Anbar orientale l'autoproclamato 'califfo' dell'ISIL Al-Bagdadi é stato ridotto in coma e sta venendo trasportato dai suoi seguaci verso il confine con la Siria, con la speranza di poterlo trasportare in Turchia per farlo curare.

L'annuncio testimonia quanto l'arrivo in mesopotamia degli aerei russi, bielorussi e iraniani e l'intervento del personale di volo e di terra siriano abbia cambiato i fattori in campo permettendo alle forze di Bagdad di infliggere colpi pesantissimi all'insorgenza takfira che ora si ritrova praticamente decapitata tanto in Irak quanto in Siria.

Saad Maan ha ufficialmente smentito che il presunto 'califfo' apparso in un video messo in rete dai terroristi sia il vero Al-Bagdadi, come chiunque confronti il ceffo in questione con le foto segnaletiche del capo wahabita può agevolmente notare per conto suo.

2 commenti:

  1. E' confermato che l'aviazione Siriana sta effettuando una vasta ricognizione aerea dell'area per localizzare al-Bagdadi, e impedire all'ISIL di esfiltrarlo in Turchia per curarsi.

    RispondiElimina
  2. Se vedete la foto intera di questo impostore, ha un orologio di Rolex di 6000 dollari nel braccio destra.
    Ecco per che è kalifa. ;)
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina