martedì 8 luglio 2014

Mosca annuncia: MiG-29M2 in arrivo per l'aviazione di Assad nei prossimi tre anni!!

Dopo avere fornito un sostegno politico, diplomatico e militare fondamentale per permettere alla Siria di Assad di affrontare con successo la sfida delle milizie mercenarie manipolate da Usa, NATO, Israele e monarchie corrotte del Golfo, la Russia di Putin si dimostra prontissima a sostenere il suo migliore alleato nel mondo arabo anche nel "dopo", supportando la ricostruzione di infrastrutture civili ed economiche e partecipando al rinnovamento di un settore militare gravemente provato da anni di lotta contro i gruppi wahabiti.

E' di oggi la notizia, riportata dal Direttore Generale dell'OKB MiG, Sergei Korotkov, che entro il 2017 Damasco inizierà a ricevere esemplari del caccia biposto MiG-29M2 che andranno ad aumentare la prima linea della sua aviazione.

Il MiG-29M2 rappresenta, insieme alla versione "-M" la penultima evoluzione del modello lanciato 32 anni fa e denominato 'Fulcrum' in codice NATO, ottimizzato con un nuovo radar aereo doppler a impulso, che gli consente di  tracciare dieci bersagli simultaneamente e ingaggiarne quattro alla volta.

Il modello é dotato di una riserva di carburante molto più ampia delle versioni precedenti che gli dona un'autonomia operativa di 3000 Km e può montare tutti gli ultimi modelli di missili e bombe guidate diventando un vero multiruolo senza alcuna degradazione delle sue già eccellenti capacità aria-aria.

2 commenti:

  1. credete mi che il primo aereo (Mig 29) nn era tanto fidabile, aveva radar chè ...., poi volava solo trenta minuti,
    Calcolando bene, meno di 20 minuti,
    Scaliamo il tempo alzarsi e scendere, ciò che rimane sapete voi.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Baciate il terreno dove passa Mamma Orsa!
    Anche voi stupidotti opportunisti di Hamas, e baciate il terreno dove passa il Presidente Assad, non ringrazierete mai abbastanza la Siria, Faro e Gloria della Nazione Araba!
    Evviva la grande Siria!
    Evviva l'Iraq Unito e risorto!
    Evviva l'Iran luce di saggezza e fermezza!
    Ivan

    RispondiElimina