mercoledì 9 luglio 2014

Ventuno morti e cento feriti a Gaza: Sionisti! Pagherete Caro, PAGHERETE TUTTO!!

Il bilancio dei continui bombardamenti sionazisti contro la popolazione civile di Gaza é costantemente salito durante tutta la giornata fino a raggiungere la cifra di ventuno morti, l'ultimo confermato solo pochi minuti fa e oltre cento feriti.

Proprio per suscitare il massimo di consapevolezza nei nostri lettori abbiamo deciso di pubblicare la fortissima immagine d'apertura: nel continuo sgranarsi di cifre riguardo le vittime palestinesi può sembrare che i 'feriti' siano quasi una perdita 'minore' quando invece in molte occasioni sono proprio i feriti a invidiare, letteralmente, i morti.

Abbiamo però anche buone notizie: ormai sono oltre cento i razzi scagliati dalle brigate della Resistenza armata contro l'occupazione ebraica e, nonostante gli sforzi del deficitario e costosissimo sistema 'iron dome' ormai molti sono caduti sui sobborghi di Tel Aviv, dove le sirene risuonano in continuazione e ogni attività é ormai impossibile.

4 commenti:

  1. Qui siamo tutti presi con la 'tragedia' dei brasiliani...

    RispondiElimina
  2. L'unica possibilità di vittoria per Hamas è unire ampliare il fronte dei combattenti oppure trascinare i sionisti dentro Gaza. Finchè i sionisti rimangono sugli F-16, Hamas non ha i mezzi per colpirli ed i razzi finora non hanno raggiunto obbiettivi strategici. Federico

    RispondiElimina
  3. Al posto di quello piccolo ragazzino devono tagliare le gambe di Gran Colglione,Soleiman. Il kapo di hamas.
    Ringraziamo Assad per il suo sostegno ala resistenza quell'epoca che adesso riescono sparare missili ala risposta.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te.
      Ad ogni modo, una volta iniziate le ostilità, è naturale appoggiare Hamas contro i sionisti.
      Federico

      Elimina