martedì 8 luglio 2014

Al-Bagdadi é in coma e braccato dalle forze di Assad in un angolo al confine tra Irak e Siria!!

Riportiamo direttamente dalle pagine di TG24SIRIA:

Come riportato da fonti siriane locali, il presunto capo dei mercenari jihadisti di ISIS-ISIL è stato colpito e ferito gravemente da parte dell'aviazione irachena (pilotati aviatori siriani), nella provincia orientale di Anbaar, in Iraq.

Un aereo Sukhoi ha colpito il suo convoglio e lo ferito gravemente ponendolo in condizioni mediche prossime alla morte.

Al-Baghdaadi è riferito essere in coma e trattato dai suoi amici cannibali sul lato siriano del confine oltre Al-Qaa`em.

E' stato confermato che le Forze dell'Aviazione Militare Siriana stanno volando in ricognizione di "priorità" su questa area per assicurarsi che il sociopatico omicida non raggiunga la Turchia, dove egli si aspetta di ricevere cure mediche più avanzate da Erdoghan.

Anche i terroristi mercenari della banda di Jabhat Al-Nusra sono attivi al massimo per bloccalo e impedirgli di raggiungere qualsiasi trattamento medico avanzato.

Presto saremo testimoni del Califfato più breve della storia.

3 commenti:

  1. Gli auguro una bella setticemia
    che in un batter d'occhio se lo porti via
    e che mille disgrazie colpiscano gli americani
    come presto arrivi la fine degli israeliani.
    Federico

    RispondiElimina
  2. Grande Federico concordo pienamente con te,lo stronzo adesso è braccato anche dagli schifosi ratti bastardi di al nusra,pur essendo incompetenti questi ultimi potrebbero fargli una bella sorpresina

    RispondiElimina
  3. Io spero che l'aviazione militare Siriana scarichi tonnellate su tonnellate di missili e bombe sia sullo "scheick invisibile" al-bagdadi, e sia sui ratti di al-nusra. Che crepino tutti, che è l'unico modo per levarseli di torno e ripulire la Siria e l'Iraq, perchè con questo tipo di gente invasata e fanatica eterodiretta non ci si può ragionare in alcun modo.

    RispondiElimina