giovedì 10 luglio 2014

Settantacinque i Palestinesi massacrati da Israhell, ma i razzi della vendetta arrivano fino a Dimona!!

Siamo costretti ad aprire anche questo articolo con una immagine scioccante per insegnare ai biascicatori di menzogne giustificatorie filo-sioniste di quanta 'umanità' sia capace il 'moralissimo' esercito del 'popolo eletto', ai cui cantori e laudatori auguriamo la stessa sorte del Salmo 136: "Beato chi prenderà i tuoi neonati e li sbatterà contro la dura pietra".

Con i ventotto morti di ieri e quelli di questa notte si arriva ormai a settantacinque vittime (per la maggior parte civili) e circa cinquecento feriti in questi primi giorni di guerra: tuttavia dobbiamo notare come la maggior parte dei raid finora siano stati condotti da droni senza pilota o da jet che volavano ad altezze estremamente elevate.
Questo perché, grazie al continuo e intenso supporto iraniano e di Hezbollah alle organizzazioni armate della Striscia di Gaza il numero delle armi antiaeree portatili e spalleggiabili é drasticamente aumentato e i piloti sionisti, vigliacchi come sono si rifiutano di compiere raid a bassa quota delegando sempre più missioni ai robot-volanti forniti dal Pentagono.

Intanto, sempre senza nessun genere di interferenza dal ridicolo e inefficiente 'ombrello' di Iron Dome dozzine di razzi sono piovuti nella notte fino a 100 Km di distanza dai punti di lancio, due vettori hanno addirittura colpito Dimona, sede del centro nucleare illegale di Israhell, dove il regime ebraico produce le sue armi atomiche.

2 commenti:

  1. sei solo un povero buffone ignorante che promuove odio, non so se tu sia un indottrinato del cazzo o proprio un ignorante gratuito ma meriti di bruciare... te lo dice un palestinese fiero emigrato in italia stanco di tutte le politiche contro la vita che il nostro popolo deve subire. Israele e fin troppo buono a non raderli al suolo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni popolo ha i suoi giuda traditori, si vede che ai Palestinesi sei toccato tu, cane rognoso...sei scappato come un coniglio, meglio, la Palestina non sa che farsene di te, possa tua figlia diventare una prostituta e tuo figlio un ladro e un invertito...

      Elimina