venerdì 11 luglio 2014

I razzi di Gaza vengono dalla Siria! La vendetta di Assad passa dalla Palestina!! Offensiva finale programmata ad Aleppo!!

Nonostante il fatto che l'attuale dirigenza politica di Hamas abbia deciso due anni e mezzo fa di disonorare oltre un decennio di ospitalità ricevuta dalla Nazione siriana e dal suo legittimo Governo per schierarsi apertamente con la sedizione mercenaria foraggiata dalla NATO, dalle monarchie reazionarie e in ultimo da Israele, Damasco ha continuato stoicamente a rifornire di armi avanzate le Brigate dedite all'ideale della Resistenza e della Lotta Armata: i razzi da 300 millimetri che in questo momento stanno colpendo Yafo, Tel Aviv, Haifa, Gerusalemme Occupata sono in Palestina grazie alla Siria e grazie ad Assad.
Intanto a Nord di Aleppo é pronta a scattare l'Operazione Canopus Star, per la quale l'Alto Comando dell'Esercito ha mobilitato 5000 miliziani della Forza di Difesa Nazionale, una Divisione Corazzata, una Divisione Meccanizzata e unità scelte di commando, parà e altri specialisti.

Scopo dell'operazione é quello di arrivare all'eliminazione di circa tremila terroristi che rimangono nella zona settentrionale sopra la metropoli ormai liberata e che verrebbero investiti da un'avanzata "a tridente" che avrebbe una direttrice da

Nessun commento:

Posta un commento