martedì 29 luglio 2014

Nuova raffica di perdite tra soldati sionisti e coloni illegali: la Resistenza Palestinese non dà tregua!!

Con la ripresa massiccia degli scontri tra le Brigate della Resistenza e gli aggressori sionisti gli intrepidi difensori di Gaza hanno messo a segno in meno di ventiquattr'ore una serie di colpi che alzano ancora di più il prezzo imposto al regime ebraico per la sua irragionevole offensiva contro il ghetto costiero.

In un comunicato rilasciato dal loro comando le Brigate Qassam di Hamas hanno annunciato di avere distrutto un tank sionista vicino a Juhr al-Dik uccidendo due membri del suo equipaggio e di avere abbattuto altri dieci militari vicino a Shujaya.

Intanto sei coloni militarizzati dell'insediamento illegale di Eshkol sono stati eliminati da una raffica di bombe di mortaio che li ha sorpresi all'aperto. L'agenzia di notizie Ma'an ha anche comunicato che almeno due militari sionisti feriti vicino a Jabaliya sono morti mentre venivano soccorsi ed evacuati.

2 commenti:

  1. Quando sei a terra e la tecnologia non e' piu' utile allora i sionisti fanno vedere quello che valgono ...NIENTE

    RispondiElimina
  2. Sarà un caso ma i nazisioncazari in qualunque luogo e in qualsiasi tempo, dalla spagna, alla Russia, gemania, Ukraina,ecc. ,sono sempre stati presi a calci in culo...che sia perchè sono troppo democratici???

    RispondiElimina