lunedì 4 agosto 2014

Le Brigate di Resistenza Nazionale dichiarano: "Siamo pronti a continuare le operazioni militari!"

Abu Khalid, portavoce delle Brigate di Resistenza Nazionale, ala armata del Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina, ha dichiarato in una recente conferenza stampa che l'annunciato cessate il fuoco unilaterale da parte dell'entità sionista non é altro che un inganno visto che nella stessa dichiarazione di tale 'tregua' Tel Aviv annuncia che 'continuerà le operazioni militari' nella zona Sud della Striscia.

"A nome di tutti i Palestinesi che in queste settimane hanno imbracciato le Armi, di tutte le organizzazioni di Resistenza, dichiariamo il nostro omaggio a tutte le madri che hanno perso i loro figli e a tutti i figli che hanno perso i loro padri e dichiariamo che continueremo le operazioni militari fino a che tutti gli invasori non saranno cacciati, dalla Striscia e dalla Palestina tutta".

1 commento:

  1. Sionisti vogliono fare una terra bruciata che militarmente è un errore però sionisti per fare Israele hanno bisogno di terra bruciata.
    Aiatolla khomeini diceva, se ogni musulmano buttasse un scchio di aqua sionisti in Israele saranno sepelliti sotto aqua.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina