mercoledì 6 agosto 2014

SSNP: "La Società é Conoscenza e la Conoscenza é POTERE!!"

Chi ci segue dall'inizio della nostra avventura giornalistica sa bene che il partito politico con cui più "Palaestina Felix" si identifica e ai cui tenet ideologici e filosofici aderisce con più entusiasmo é il Partito Socialista della Nazione Siriana, la cui concezione di "Nazione" come compendio di apporti etnici, linguistici, culturali, storici, religiosi meglio esemplifica tutto ciò che l'Umanità deve lottare per conservare di fronte all'avanzata del Caos "liquido" amorfo e mercantile dei profeti dell'individualismo liberista e mondialista.


Siamo stati profondamente commossi e grati quando, in passato, ci é stato permesso di sederci al tavolo di seminari e conferenze che vedevano il glorioso vessillo della 'Zawbaa' affiancare altre stupende bandiere come quella della Repubblica Islamica, della Repubblica Siriana e degli Hezbollah.

Navigando la Rete ci siamo imbattuti nell'immagine che riportiamo in testa a questo articolo. La vogliamo riportare e condividere con voi, nostri affezionati lettori, perché pensiamo che essa simboleggi e sintetizzi, meglio di mille discorsi fioriti, quello di cui ha bisogno una NAZIONE per essere libera, forte, autonoma e sicura e consapevole di Sé.

Esattamente quello che manca, purtroppo, alla nostra povera Italia, che si fa menare per il naso da un demagogo dopo l'altro sprofondando sempre più inesorabilmente nella decadenza e nella rovina.

Società e Conoscenza.

Attenzione alla Società, fin dalla sua cellula minima: la famiglia.

Attenzione, amore e dedizione per la Conoscenza, di cui questo paese ha fatto largo dono all'Umanità tutta nei secoli passati e che invece oggi vilipende, trascura e scialacqua lasciando fuggire verso lidi stranieri i suoi migliori 'cervelli'.

Senza di queste, non andremo da nessuna parte.


Nessun commento:

Posta un commento