giovedì 7 agosto 2014

L'Iran, sollecitato da Nasrallah, chiude una stazione satellitare che incitava all'odio settario tra musulmani!!

Mente Arabia Saudita, Qatar e la maggior parte degli emirati petroliferi conservatori non perdono occasione di istigare e fomentare il bigottismo e l'odio verso gli sciiti, negli scorsi giorni il più grande stato sciita del Mondo (la Repubblica Islamica dell'Iran), su richiesta della figura religiosa sciita più famosa di tutto il mondo arabo (Hassan Nasrallah) ha chiuso con la forza le operazioni di un canale satellitare che coi suoi programmi diffondeva nel mondo sciita rozza e volgare propaganda anti-sunnita.

Secondo quanto rivelato dal quotidiano libanese 'Daily Star' é stata proprio la segnalazione arrivata dal leader di Hezbollah che ha fatto mobilitare gli Iraniani contro la rete televisiva che aveva uffici e strutture a Qom, Isfahan, Teheran e nella provincia del Khorasan.

Alcune decine di persone sono state arrestate con l'accusa di "istigazione al settarismo" e "diffusione di messaggi contrari allo spirito dell'Islam". Gli inquirenti iraniani hanno dichiarato che la loro inchiesta continuerà fino a scoprire chi e come ha finanziato questa impresa, che fomentando le faide e l'odio nel mondo islamico serviva gli interessi degli Imperialisti che vogliono vedere i musulmani deboli e divisi. 

5 commenti:

  1. Ottima iniziativa è bravi gli iraniani intervenire subito ....

    RispondiElimina
  2. Strano che gli sia scappato da sotto il naso prima della doverosa indicazione di Hezbollah, probabilmente ci sono circoli integralisti sciti in Iran con qualche aggancio di potere rilevante.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli uffici e gli impianti erano registrati a nome di imprese diverse e il canale non trasmetteva in Iran ma in paesi arabi con percentuali di sciiti

      Elimina
  3. Tutto possibile nel modo. Bravo Ivan.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  4. Certo che ISIL E NUSRA: sono delle scimmie! altro che esseri umani. Certamente si riferivano a quel tipo di estremisti sunniti,ma giustamente non va fomentato il "settarimo",quindi hanno fatto bene a chiudere quel tipo di canali.

    RispondiElimina