venerdì 17 ottobre 2014

Ulteriori prove del distacco dalla realtà dei senili e squilibrati wahabiti di Riyadh!!

Quando il Ministro di uno Stato che aspirerebbe a ricoprire il ruolo di "potenza regionale" (anche se tutto ciò che riesce a fare é di umiliarsi di fronte ai suoi padroni sionisti e americani e di destabilizzare gli stati vicini e circonvicini rendendosi perciò odioso e mal sopportato) fa delle dichiarazioni pubbliche, ci si aspetterebbe che esse siano misurate, circostanziate, pragmatiche e attente a perseguire dei fini costruttivi compatibilmente con la realtà della situazione internazionale.

Tuttavia quando a parlare é il responsabile di un ministero di Riyadh tutte queste considerazioni finiscono fuori dalla finestra e quello che viene rilasciato ai media locali e regionali si rivela essere niente più che un 'rant' livoroso e incoerente come se ne potrebbero ascoltare da abituali avventori di osterie di pessima categoria.

Saud Al Faisal, nella sua ultima 'tirade' in questo senso ha avuto l'incoscienza di affermare che "La presenza iraniana in Siria si qualifica come una 'forza di occupazione'!". Forse il Principe Saud si dimentica che fin dagli anni '80 quando lui e i suoi sodali sauditi si ingegnavano a rifornire di armi e denaro Saddam Hussein per pugnalare a morte il popolo iraniano e la sua Rivoluzione la Siria di Hafez al-Assad fu L'UNICO PAESE ARABO a prestare appoggio e aiuto alla Repubblica Islamica e che i suoi dirigenti, a partire dalla Guida Suprema Khamenei, veterano di quella guerra, non lo hanno mai dimenticato.

Siria e Iran sono più che alleati, sono paesi e popoli FRATELLI e questo un principotto saudita che senza il suo denaro e il suo petrolio non avrebbe non dico un alleato, ma nemmeno un amico, non potrà mai capirlo. Con le sue azioni provocatorie e ostili l'Arabia Saudita si é schierata in guerra contro la Siria e il suo popolo, così come si schierò (anche in quel caso, vigliaccamente, per interposta persona) contro l'Iran e presto verrà il momento in cui Damasco e Teheran, ancora una volta unite, presenteranno il conto a Casa Saoud.

6 commenti:

  1. Saddam Hussein è sempre stato un pupazzo degli americani, anche nell'invasione-trappola del Kuwait del 1991, che ha permesso a Washington di militarizzare il golfo persico. MORTE ai Saud ed ai sionisti.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Federico! Vorremmo che tutti i sinceri anti-imperialisti si convincessero profondamente della verità che tu dici, perché molti, ingenuamente, schifati dall'arroganza Usa del 1991 e del 2003, arrivano a 'rivalutarlo', a farne quasi un 'santino'...scordandosi di quanto a lungo egli abbia servito gli stessi padroni che poi lo fecero fuori come il burattino di mangiafuoco buttato nel camino...

      Elimina
  2. sono i servi sciocchi di antica memoria,utili finche`il padrone non decide altrimenti , alla fine per seppellire inconfessabili verita`,li uccidono ,facendo credere al popolino "senza offesa" che lo fanno per il bene dell`umanita`,se non ci fosse da piangere ,mi farei una lunga risata.,donato dalla padania

    RispondiElimina
  3. Saddam era un babbione povero di spirito, dove minchia credeva di andare nel 1980 attaccando proditoriamente l'Iran?
    Aveva studiato storia su "topolino" altrimenti avrebbe dovuto sapere che ad attaccare le rivoluzioni c'è da farsi rompersi le ossa, iper schifoso il ruolo degli occidentali che lo hanno appoggiato per otto anni!
    Assolutamente idiota la posizione del Cremlino con il gruppo dirigente più capace di commettere errori in assoluto! Era la cricca di "intellettuali ucraini" che Dio ci scampi e liberi! Li addestrano da piccoli a rompere le noci con una mazza da 1,5 kg appoggiando la noce su una gengiva.
    E poi la trappola del Kuwait? Roba da poker pomeridiano stile "las vegas" allora c'erano almeno gli amerinculi cow-boys adesso sono caga boys! Grandi gli italiani come al solito "my name is cocciolone i love mamy!" (il tizio ovviamente non è stato spedito via a scarpate nel culo ma promosso ad operativo in Afghanistan!). Ci sarà ancora da divertirsi un poco?
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo all'epoca del 1991 il Cremlino era al massimo dell'impotenza...non per niente Bush Sr. dichiarava iniziato il 'New World Order'...grazie al Cielo, ai Santi e ai Martiri quel periodo é definitivamente passato!

      Elimina
  4. Ora le cose non sono più cosi, grazie a Putin.... Gli equilibri si sono ristabiliti e soprattutto l'asse della resistenza si sta rinforzando,mentre i reazionari sono in ritirata... Prima o poi toccherà a loro subire tutto quello che hanno fatto a siriani iraqeni ... Pagheranno tutto... I conti saranno chiusi .

    RispondiElimina