sabato 7 marzo 2015

150 terroristi dell'ISIS inceneriti dall'Aviazione Irakena in due diversi bombardamenti ad Anbar e Salahuddine!!

Almeno centocinquanta militanti takfiri del 'Califfato' del Daash sono stati eliminati dai jet irakeni che hanno condotto due diversi bombardamenti: uno nella Provincia di Anbar e uno in quella di Salahuddine; i comunicati del Ministero della Difesa di Bagdad chiariscono che il raid di Salahuddine é avvenuto a Est della cittadina di Al-Karima.

Nel corso di questo bombardamento sarebbero stati distrutti circa 25 veicoli motorizzati usati dai takfiri. In una operazione differente almeno due veicoli e 13 terroristi sono stati eliminati da un lancio di razzi di una batteria terrestre delle forze governative, sempre nella Provincia di Salahuddine.

Intanto é arrivata la notizia che anche l'Aeroporto di Al-Dour, a Nord di Tikrit, é stato ripreso dalle truppe governative, che lo hanno aggirato con un'ampia manovra e poi sono balzate sui terroristi che lo occupavano da una direzione per loro inattesa (visto che si aspettavano un attacco da Sud).

2 commenti:

  1. Insomma, stando a quanto si legge ultimamente, l'ISIS e' in 'via d'estinzione'...?

    Tommaso Baldi - Firenze

    RispondiElimina
  2. eh...magari fosse vero! ma sono 30 o 40 mila e poi sono alimentati di armi e soldi dal Quatar e dai proventi della vendita di petrolio e cose antiche razziate dai musei e sul terreno.Ci vorrà un pò di tempo...

    RispondiElimina