domenica 1 marzo 2015

Quando la CIA é costretta ad assassinare i suoi stessi pupazzi per colpire Putin si capisce che gli Usa sono alla frutta!

Questo ubriacone erotomane da vivo é stato vicepremier del Governo russo durante la presidenza di quell'altro ubriacone (Boris Eltsin) che fece BOMBARDARE IL PARLAMENTO perché non si piegava ai suoi Diktat dell'altro ubriacone.

Vedasi foto in merito (qui sotto).


Oggi sulle colonne della stampa sionisticamente appecorata il giudeo di Dodici Cotte Gad 'Verme' Lerner (Gad Vermer?) ha già nominato l'ubriacone erotomane 'il matteotti russo'.

Si aspettano i risultati dei rilevamenti astronomici sullo spostamento dell'orbita terrestre causato dal frenetico frullare della salma di Giacomo Matteotti nella tomba.

Quando la CIA é costretta ad assassinare i suoi stessi pupazzi per tentare di creare grane a Vladimir Putin si capisce la reale portata storica del leader del Cremlino.

7 commenti:

  1. Ecco a voi i VALORI DELL'OCCIDENTE!!!
    Obomba infatti ha detto subito che era proprio Nemtsov il SUO esponente che avrebbe portato la democrazia in Russia.
    Contro questi "valori" l'avrebbe vinta anche Darth Fener.
    Grazie Kahani!

    RispondiElimina
  2. Ringrazino quegli zalupa di occidentali la moderazione illuminata di Batiuska Vladimir Vladimirovich che riesce a tenere sotto controllo ed a razionalizzare l'immane incazzatura del Popolo Russo tanto buono ed ospitale in pace quanto terribile in guerra.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Concordo al 100% con analisi. Ciò non toglie che un efficiente servizio segreto avrebbe anche prevenuto l'assassinio di un un fantoccio degli anglosionisti. Come dimostrato già nell'incidente dell'ad di Total..... la sicurezza russa presenta qualche falla.
    Federico

    RispondiElimina
  4. mah, forse hanno chiuso un occhio....non si può mica vedere tutto.

    RispondiElimina
  5. Mi hanno avvertito che la seconda foto potrebbe essere stata fotoritoccata.

    La prima, comunque, sono certo che sia originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si nota che la seconda è ritoccata dai pixel tra la mano e la tettina della bionda. Non mancherà a nessuno sto picio. RT risponde in prima pagina con quest'articolo:
      http://rt.com/news/236573-russia-repel-nuclear-strike/

      Federico

      Elimina
  6. RINGRAZIO PERSONALMENTE L'UTENTE "INDOCHINO" che ci linka, ci quota e ci chiama 'GRANDI',

    no amico IndoChino, l'unico grande qui sei tu!

    ;-)

    RispondiElimina